Manicure sposa 2016 per i matrimoni in rosso

Manicure sposa 2016 per i matrimoni in rosso – La nostra Make-up Artist Cristina Beauty oggi ci presenta una manicure sposa perfetta per le spose che prediligono eventi fuori dagli schemi tradizionali. Matrimoni colorati, che privilegiano l’esaltazione tonale e che dunque vedono proprio la loro essenza nella specificità di un colore.

manicure sposa 2016 - matrimoni in rosso

Parliamo oggi, più precisamente, delle nozze in red: i matrimoni, cioé, in cui il colore rosso è presente in ogni singolo dettaglio. Cristina Beauty ci mostra come sfoggiare una manicure sposa perfetta e in linea con il tema per il matrimonio che si è scelto: sempre mantenendo come trend quanto suggerito dal Barcelona Bridal Week, ovvero non scostandoci troppo dallo stile simply-chic che domina su tutti gli eventi nuziali 2016, Cristina Beauty realizza per noi due diversi stili di nail art.

Nel primo, Cristina Beauty predispone un french manicure a base trasparente: colora, poi, l’unghia di rosso e crea uno stacco netto mediante una linea argentata che poi rende ulteriormente luminosa apponendo un piccolo swarovski sull’anulare, il dito della fede nuziale. Questo stile è adatto prevalentemente ai matrimoni serali: il rosso scuro dell’unghia è ravvivato dalla brillantezza dell’argento che fa contrasto. La manicure, pur essendo colorata e curatissima nei dettagli, è semplice e, conseguentemente, elegantissima.

manicure sposa 2016 in rosso stile simply-chic

Il secondo stile proposto dalla nostra Make-up Artist è più elaborato: la base di partenza è sempre il franch manicure su base trasparente; stavolta Cristina Beauty lascia l’unghia bianca e squadrata, così come previsto dallo stile stesso. Definisce, però, i due anulari con un disegno che alterna bianco e rosso in diagonale. La striscia argentata divide la punta dell’unghia in due diverse sezioni e sulla parte bianca splende un piccolo swarovski stavolta rosso. E’ il gioco dei contrasti, che rende questa manicure più ricca di quella proposta in prima battuta.
Per la compresenza di elementi bianco/trasparenti ed elementi colorati, questa seconda opzione si rivela perfetta per le nozze diurne.

Inutile dire che la manicure sposa rossa è ovviamente perfetta anche per le nozze di San Valentino


Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
mobile: 345 7830513

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: