Manicure gel in rosa intenso con sfumature per le spose 2018

La make-up artist Cristina Beauty presente una manicure gel sposa romantica e particolarissima…

Per le spose 2018 la nostra make-up artist propone una manicure gel innovativa basata sul colore di tendenza delle nozze dell’anno che sta ormai per arrivare: il rosa.

Andiamo scoprire insieme come un gioco di sfumature può caratterizzare una manicure sposa conferendole una bellezza “creativa”!

Manicure gel in rosa intenso per le spose 2018

Manicure gel sfumata: la realizzazione

La manicure gel in rosa intenso che Cristina Beauty oggi ci propone si distingue dalle nail art finora presentate per le spose 2018 per l’uso particolare che la make-up artist fa del colore: la base monotóno si interrompe, infatti, sulle dita mediane e qui si mescola con un rosa sfumato, cipriato.

《Ho voluto usare due colori: il rosa cipria – che a ben vedere è il colore tipico del classico french sposa – e il rosa intenso – per richiamare il trend dei matrimoni 2018. La base dell’unghia è chiara e man mano che si procede verso la punta, leggermente arcuata, il colore più scuro viene sempre più reso visibile, attraverso piccoli puntini che man mano si allargano a formare una nuova base di colore. È un gioco di sfumature, che caratterizza il lavoro e rende la mano la sposa pronta per il primo piano degli scatti ricordo》

Manicure gel sfumata: il romanticismo lo fa l’uso del colore

La particolarità di questa manicure sta nella sua essenza intrinsecamente romantica.

Pur non potendosi definire una classica nail art sposa  – in quanto la tonalità scelta esula da ciò che è tipico o tradizionale – l’uso sapiente che Cristina Beauty fa del colore regala all’insieme un tocco delicato, unico nel suo genere.

Così la manicure gel di oggi si rivela perfetta per nozze romantiche, eventi nuziali che abbiano cioè come base il pantone realizzato dalla nostra consulente di bellezza: nozze fiabesche magari ispirate al famoso lungometraggio disneyano La Bella e la Bestia in cui la rosa – simbolo del cartone animato e conseguentemente del tema delle nozze – ha proprio le sfumature presentate nella nail art

 

Cristina Beauty Make-up Artist
E-mail: krikra90@hotmail.it
Mobile: 345 7830513

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: