Le idee per matrimonio 2018 di Atelier Emé: innovare con stile

Le idee per matrimonio 2018 di Atelier Emé: innovare con stile – Se siamo sul web perché cerchiamo idee per matrimonio 2018, Atelier Emé, noto marchio di haute couture sposa made in Italy, è pronto a darci tutte le risposte.

Il nuovo lookbook Emé 2018, infatti, è ricco più che mai di proposte originali e creative, al pari del marchio YolanCris che – rispetto ad altri – da sempre si contraddistingue per la costante ricerca di innovazione.

Idee per matrimonio 2018 - Atelier Emé abito da sposa colorato

Per Atelier Emé l’innovazione fa rima con la riscoperta di look gia esistenti ma finora lontani dal bridal fashion: look che vengono appositamente rivisitati e trasformati in esemplari stilistici da passerella e… ovvio, anche da navata per rito religioso piuttosto che da elegante location per rito civile.

Si va, cosi, dal particolarissimo kimono in seta rosa, ricco di dettagli floreali, alla seta a stampe denim che ci ricorda la moda jeans tipica degli Anni Novanta, fino alle proposte in total white – certo più classiche ma sempre originali nel taglio e nella forma.

Idee per matrimonio 2018 - Atelier Emé abito da sposa principesco

Atelier Emé sembra “sposare” – e scusate il gioco di parole – alcune delle proposte evergreen pensate in tutti questi anni dalla nostra redazione: dal matrimonio a tema jeans al nostalgico matrimonio Anni Novanta, dalle nozze a tema Giappone alle nozze geometriche a tema matematica… dai modelli più vicini allo stile simply-chic a quelli invece più vivaci, variopinti e maggiormente dedicati ad eventi nuziali tematici.

Idee per matrimonio 2018 - Atelier Emé abito da sposa jeans

Gli abiti proposti soddisfano ogni tipo di gusto: pur prediligendo il taglio dritto che ricade morbido sul corpo della sposa, Atelier Emé non manca di proporre vestiti da sposa a sirena così come vaporose soluzioni principesche ricche di volant in tulle o contraddistinte da uno strascico importante.

Nel 2018 Atelier Emé è, quindi, per un matrimonio creativo: letteralmente.

Sarebbe perciò un peccato scegliere una di queste meravigliose opere d’arte in pregiato tessuto e lasciarsi sfuggire l’occasione di realizzare un matrimonio a tema… vero?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: