La sposa sofisticata di Jesus Peiro

Il marchio spagnolo che da trent’anni veste le spose eleganti e piene di fascino. Vestiti fatti per impreziosire gli animi e donare eleganza ad un giorno indimenticabile

Un brand importante Jesus Peiro che ha aperto la prima giornata della Bridal Fashion Week di Barcellona ad Aprile 2018 con una sfilata iena di charm ed eleganza. Nel 1988 è iniziata l’avventura del marchio che, grazie al sapiente ed entusiasta lavoro dello staff ha conquistato il riconoscimento di origine certificata spagnola, e oggi, dopo trent’anni di passione, attenzione ai particolari e ricerca, la Jesus Peiro è la prima azienda del settore nuziale che conferisce il marchio di “made in Spain” ai propri vestiti.

Il focus dell’azienda è la qualità e la direttrice creativa, Merche Segarra, controlla puntigliosamente tutto il processo di realizzazione dei meravigliosi abiti artigianali. Per la sposa 2019 Jesus Peiro ha presentato la collezione Heritage, con modelli sofisticati, come nello stile della casa, che valorizzano le scollature e puntano l’attenzione sulle spalle e la schiena. Troverete dettagli particolari, come le cinture nere, o i fiocchi o ancora i volant sempre nello stesso colore di contrasto col candore dell’abito e vestirete con tessuti importanti come la seta,o il tulle, o i pizzi tridimensionali, tanto di moda in questi anni, o ancora chantilly e guipure. Insomma, sarete le spose più sofisticate ed eleganti del 2019.

Abiti deliziosi per spose gioiose

Che tipo di donna sceglierà un abito Jesus Peiro? Innanzitutto una donna sofisticata, che non ama i fronzoli, ma apprezza la pulizia delle costruzioni sartoriali, caratteristiche dello stile della direttrice creativa della casa di moda e poi una donna gioiosa, che ama stupire, ma con discrezione, come i dettagli degli abiti in cui, in mezzo al candore del tessuto bianco, ecco spuntare un piccolo mantello o un fiocco o un delicato volant nero. Abiti lunghi e abiti corti, abiti di volumi diversi, ma creati sempre con lo stesso principio: eleganza, pulizia, rigore, leggerezza.

Immagino un matrimonio in città, in una dimora storica, oppure in una grande villa di campagna, o ancora un matrimonio in costiera. Immagino minimalismo nell’organizzazione, immagino molto amore e un matrimonio discreto, che lascia trapelare la personalità forte della sposa. Se mi dovessi sposare, sarebbe così, con uno di questi abiti.

Guarda la sfilata

Scoprite tutti gli abiti della collezione 2019 nel video della passerella di Barcellona, vi innamorerete di questo brand!

di Titta Trua

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: