Innocentia veste la sposa sensuale e romantica

Il brand ha presentato per il 2019 una sposa innovativa, che esalta la propria personalità sensuale con delicata eleganza

Se vi piacciono gli abiti da principessa, tutti vaporosi e super sberluccicanti, questo brand non fa per voi. Innocentia interpreta la donna moderna, che unisce romanticismo e sensualità e che veste con eleganza il suo mood. Una collezione, quella del 2019, che avvolge ed esalta la bellezza femminile, con delicatezza, grazie ad un uso discreto di trasparenze mai eccessive, di pizzi e di tessuti raffinati. Sono abiti perfetti per una sposa giovane e raffinata.

Il grande ritorno del bianco

Il bianco domina in questa collezione, donando candore e romanticismo alla sposa che sceglie questo brand per vestire il proprio sogno d’amore. Bianchi i tessuti, bianche le trasparenze, e bianchi i pizzi, applicati con studiata eleganza per esaltare le forme e gli abiti. Un bianco nuovo però, per una donna fresca e giovane, dall’animo non solo romantico, ma anche molto sensuale.

Scollature che esaltano la bellezza

Tutti gli abiti della collezione 2019 di Innocentia hanno scollature in grado di esaltare qualsiasi forma: da quelle più prorompenti, esaltate dalle scollature a cuore, a quelle invece più profonde, che valorizzano i décolté meno generosi. La bellezza delle scollature di questa nuova collezione emerge chiaramente dalle foto, in cui si la bellezza delle forme viene esaltata con grande discrezione. E che dire dei bustini morbidi, perfetti per una sposa molto giovane e sbarazzina? Mi piace molto questo brand, in grado di proporre una soluzione perfetta per ogni tipo di sposa, senza mai dimenticare che la donna è al centro di tutto e che il vestito ha il compito di esaltarne la bellezza e non di costringerla e ingabbiarla.

Trasparenze raffinate

Altra caratteristica di questa collezione sono le trasparenze che, con un sapiente uso del pizzo, creano l’effetto vedo-non-vedo sugli abiti lunghi e leggeri. Le gonne sono lucide e ricche, impreziosite con pizzi tono su tono e inconsistenti al punto giusto per evocare una raffinata dose di malizia e mistero.

Particolari innovativi

Lo strascico, tanto caro ad alcune donne, è stato proposto su alcuni modelli della nuova collezione Innocentia, in una versione molto divertente, con piccoli tondi che si allargano ai piedi dell’abito, a formare un fiore. Niente di pomposo dunque, ma anzi, un particolare divertente e romantico che nello stesso tempo non appesantisce la sposa. Molto particolare lo strascico laterale, unico nel suo genere, che dona asimmetria all’abito ed è perfetto per camuffare i punti critici.

Il matrimonio perfetto per questi abiti

State organizzando un matrimonio romantico, ambientato in una location prestigiosa e densa di storia? Innocentia è il brand perfetto per vestire l’atmosfera delicata e sensuale del passato. Un matrimonio in bianco, con fiori delicati che adornano la chiesa, magari celebrato in un bel pomeriggio di primavera.

di Titta Trua

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: