Floreale, principesco e romantico: il Colet COAB18248

I fiori sono il leitmotiv di questo bellissimo abito da sposa principesco realizzato da Alessandra Rinaudo…

Il Colet COAB18248 è un fiore che diventa abito da sposa: troviamo spesso questo mood nelle geometrie dei vestiti da sposa. Perché? Perché il fiore è indubbiamente un simbolo romantico, di grazia e bellezza.

Basti pensare che nell’evento nuziale l’elemento floreale assume la stessa rilevanza dell’abito da sposa in quanto ad impatto visivo… e che il bouquet nuziale è esso stesso parte integrante del look della sposa, un plus che valorizza le geometrie del taglio sartoriale scelto… e capiamo, dunque, che è una conseguenza diretta considerare i fiori dei veri e propri modelli a cui ispirarsi per la creazione di un abito da sposa.
Così avviene spesso e così è avvenuto anche quando la mano delicata della stilista Alessandra Rinaudo ha concepito COAB18248, della collezione sposa Colet 2018.

COAB18248 di Colet 2018, abito da sposa principesco e romantico
COAB18248 – Colet 2018

COAB18248 è un abito da sposa principesco, con dettagli floreali rosati in pizzo disegnati sul morbido tulle. La gonna si arriccia su un fianco e qui un fiore, ancora una volta, ferma il movimento dei volant sul girovita. Gli stessi dettagli floreali presenti sulla gonna sovrastano anche il corpino, dal romantico scollo a cuore.

Il Colet che oggi sfila nella nostra passerella virtuale è indubbiamente un abito da sposa dallo stile shabby chic: un mood che potrà guidare la sposa nella definizione del suo evento nuziale. Per il COAB18248 consideriamo perfette le nozze ispirate ai fiori, classiche e tradizionali, così come il romantico matrimonio a tema rose. Più semplicemente, infine, potremmo infine considerare l’idea di realizzare un matrimonio i cui dettagli siano tra loro coordinati dalle nuances del rosa, come il real wedding a tema Porte di Roma.

Chi si cela dietro il velo di chi indosserà il COAB18248? Certamente una sposa romantica, legata alle tradizioni e amante della magia delle fiabe…

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: