Engagement Emozionali | Serafina e Alessio

SERAFINA E ALESSIO PRE from Salvatore Antonelli on Vimeo.

Engagement Emozionali | Serafina e Alessio – Musica & emozione, emozione & musica… e mare… e sole… e spontaneità… e sorrisi: tutti questi elementi nel nuovo filmino prematrimoniale a cura di Salvatore Antonelli, un video originale che vede come protagonisti Serafina e Alessio, due futuri sposi “a tutto rock”!

filmino prematrimoniale a cura di Salvatore Antonelli, Serafina e Alessio sposi 2014
Pochi minuti, come delle istantanee di momenti di vita indimenticabili, ci rapiscono tenendo i nostri occhi incollati allo schermo: l’incipit è una romantica lettera all’amata scritta dal celebre musicista Ludwig Van Beethoven; struggente passione e intensità di sentimenti si esplicano nella dedica finale che apre il sipario sulla storia d’amore di Alessio e Serafina: “Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri”.

Salvatore Antonelli: filmino prematrimoniale di Serafina e Alessio
Eternità: un concetto astratto che trova concretezza in quanto condiviso dai due amanti. Un abbraccio, uno sguardo, un tenero bacio scambiato sulla riva del mare: ogni più piccolo gesto contribuisce a rendere la semplicità pura poesia.
Proprio la semplicità e la spontaneità sono alla base del modo di essere di questi due futuri sposi: «Serafina è indescrivibile: l’unica cosa certa è che… è la numero uno!» Alessio così descrive la sua amata davanti all’obiettivo della telecamera. L’allegria e l’ottimismo, invece, sono le qualità che Serafina riscontra nell’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore e che sente così diverso da sé che non può che essere il suo completamento.

Serafina e Alessio: filmino prematrimoniale matrimonio 2014
Salvatore Antonelli ruba con la sua telecamera al tempo un attimo della loro quotidianità: li vediamo giocare insieme al loro cane, viaggiare in auto e sorridersi reciprocamente con tenerezza – il tutto sulle note della celebre canzone I Put a Spell On You dei Creedence Clearwater Revival, del 1968.
E chissà, forse l’amore – quello fatto di promesse eterne e infrangibili – non è che un incantesimo che ci rende indissolubilmente legati all’altro, eternamente nostri

Sposi Serafina e Alessio filmino prematrimoniale, engagement emozionale a cura di Salvatore Antonelli
Opera di Salvatore Antonelli

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: