Engagement Emozionali | Francesco e Chiara

Francesco & Maria Chiara from Salvatore Antonelli on Vimeo.

Engagement Emozionali | Francesco e Chiara – Cullati dalle onde e dalle note del brano New Shoes di Paolo Nutini, ci troviamo immersi nello spaccato di vita quotidiana di Chiara e Francesco.

engagement emozionali filmino prematrimoniale di Francesco a Chiara e cura di Salvatore Antonelli
Lui, il futuro sposo è intento a compiere i gesti rituali di chi sta per salpare, lasciando il molo e tirando su l’ancora pronto a sfidare il mare, in compagnia della sua grande passione: la vela. Lei rimane a terra e attende trepidante il suo fidanzato.
engagement emozionali filmino prematrimoniale in barca a vela, Francesco e Chiara
La telecamera inquadra le dita di Chiara, intente a sfregare il gessetto colorato contro il ruvido asfalto, ponendo nero su bianco una sfilza di raccomandazioni: dalla azzecatissima e famosa “Non fare promesse da marinaio” alla più materna “Non dimenticare la crema da sole”. Scopriamo, attraverso queste brevi frasi, le abitudini dei due: “Non ti appisolare almeno al timone”, quasi una ramanzina della futura sposa, che vuole sollecitare una minore propensione alla pigrizia da parte del fidanzato.
Francesco e Chiara Save The Date, video prematrimoniale a cura di Salvatore Antonelli
Pur rimanendo a terra, Chiara appare esperta nell’arte della navigazione: “Ricordati di lasciare la boa a sinistra” è l’ultima raccomandazione che lascia prima di scrivere la fondamentale “Non ti dimenticare il nostro appuntamento”.
Quella di Chiara e Francesco è, quindi, una passione condivisa ma vissuta in modo diverso: il loro è un amore tra mare e terra, i due elementi naturali da soli possono descrivere questi due caratteri contrapposti eppure complementari – dalla razionalità salda di Chiara allo spirito libero e intraprendente di Francesco.
Prematrimoniale di Francesco e Chiara e la passione per la barca a vela, engagement emozionale di Salvatore Antonelli
Un ultimo appello, stavolta degli sposi, ci lascia l’inquadratura finale: “Save the date, 27-07-13”, un appunto che ricorda – a chi si è lasciato trasportare dall’engagement emozionale – la data delle nozze di Francesco e Chiara.

Opera di Salvatore Antonelli

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: