Elisabetta Polignano 2015 – Brides in red con l’abito Sofia

Elisabetta Polignano 2015 – Brides in red con l’abito Sofia

Dopo il classico abito da sposa bianco, l’abito rosso sembra essere il più amato dalle spose e sceglierlo per il proprio matrimonio è certamente un’opzione molto forte, soprattutto se ci si sposa in chiesa.SOFIANiente però vi vieta di indossarlo. L’abito rosso infatti nonostante il suo colore acceso, nella maggior parte dei casi presenta linee eleganti e romantiche. Vi proponiamo l’abito Sofia di Elisabetta Polignano, rosso intenso con gonna di tulle.

“Le collezioni 2015 sono il viaggio con la fantasia che ciascuno di noi vorrebbe fare. Prende il via dalla fine dell’Ottocento per approdare ai nostri giorni, individuando così i decenni in cui lo stile si riconosce maggiormente e che hanno influenzato la moda dell’ultimo secolo”.

E’ così che Elisabetta Polignano ci spiega come ha potuto realizzare le sue incantevoli creazioni…

Per un risultato ancora più perfetto, si può richiamare il rosso anche nell’ acconciatura e nel bouquet. E non vi resta che far indossare al vostro futuro marito un fiore rosso o, se volete osare, la cravatta rossa. E voi cosa ne dite? C’è qualcuna di voi che si è sposata o che desidera sposarsi con l’abito da sposa rosso?

www.elisabettapolignano.com

Mafalda Meduri

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: