Concorso sposa #EPSposa2015

Concorso sposa #EPSposa2015«Mi chiamo… e sarò la SPOSA 2015 di Elisabetta Polignano perché… »

concorso sposa 2015 Elisabetta Polignano

Care lettrici che convolerete a nozze nell’ormai vicinissimo 2015, questo articolo è dedicato proprio a voi…
voi che state sognando di indossare un abito da sposa meraviglioso, cucito su misura dalle mani esperte e creative di una delle più note firme del panorama haute couture made in Italy: Elisabetta Polignano.

Elisabetta Polignano ha appena indetto un concorso “social”, un vero e proprio “casting 2.0” estremamente creativo… talmente creativo che noi di Matrimonio Creativo, appunto, non potevamo non parlarne.
Ma come funziona? Cosa si vince?

Il concorso è finalizzato alla selezione della protagonista delle prime puntate della web serie Elisabetta Polignano. La prescelta avrà l’onore di scegliere, davanti alle telecamere e alla presenza dei suoi testimoni di nozze, il suo abito da sposa direttamente nell’Atelier di Elisabetta Polignano.

Ma come diventare la sposa 2015 Polignano?
Semplice: per partecipare alle pre-selezioni basta una videocamera, un bel sorriso e 30 secondi di auto-presentazione…  ci si dovrà raccontare in breve e spiegare in poche parole perché Elisabetta Polignano dovrebbe scegliere, tra tante, proprio la nostra candidatura. Il video dovrà cominciare tassativamente con la frase riportata in incipit, ovvero: “Mi chiamo… (Nome e Cognome della Sposa), e sarò la SPOSA 2015 di Elisabetta Polignano perché… ”.
Una volta confezionato il video, bisognerà pubblicarlo sul profilo Facebook personale e si dovrà corredare lo stesso dell’hashtag #EPSposa2015: solo in questo modo lo Staff di Elisabetta Polignano potrà valutare i diversi volti e sceglierà, infine, tra i tanti quello più coerente con l’immagine del brand.
Il casting vero e proprio avrà luogo a Milano nelle giornate del 19 e 20 Ottobre 2014, quando si decreterà la reale vincitrice del concorso.

Chi non dispone di un profilo Facebook ma intende comunque partecipare a questo “gioco” potrà utilizzare altri social network, quali Instagram o YouTube.

Maggiori dettagli sono riportati regolamento ufficiale del concorso sposa Elisabetta Polignano 2015, e sulla pagina Facebook del brand.

Buon divertimento e che vinca la migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *