Collaboratori

Matrimonio Creativo nasce nel 2011, da un’idea di Marcella Salatino.

Nel tempo il blog è cresciuto e la curatrice si è avvalsa dei contenuti multimediali di bravi artisti nonché del supporto di esperti del settore web.
Ve li presentiamo, così che possiate conoscerli meglio:

Salvatore Antonelli
Salvatore Antonelli su Matrimonio CreativoSalvatore Antonelli è un moviemaker e docugiornalista classe 1980, il cui lavoro di narratore è modellato da radici Italiane influenzate dalla cultura scandinava. Salvatore Antonelli è stato un esperto in tecnologie del turismo e tourist sales manager. Successivamente membro dell’ordine dei Giornalisti Marche, e collaboratore attivo di cronaca giudiziaria nella provincia di Ascoli Piceno.Si è specializzato negli anni nelle tecnologie documentali presso la docufil laboratorio movieMe dal 2008 al 2010, realizzando numerose opere come regista e autore doc e opere pilota adv. Collaboratore attivo di produzioni video emozionali, Salvatore Antonelli si presta anche per rappresentare in forma cinematografica eventi quali Cerimonie Nuziali, o situazioni in cui il sentimento ne fa da padrone. Viaggiatore instancabile alla continua ricerca di nuove emozioni da raccontare, mantiene fede al famoso motto che la ricerca, lo studio e l’umiltà e offrono la giusta base per ogni lavoro di qualità. Salvatore Antonelli ha la sua base operativa nella Riviera delle Palme, nella città di San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Marche.
I suoi lavori sono visibili nella sezione Engagement Emozionali, una raccolta di filmini prematrimoniali che scovano nell’intimità della coppia e fanno emergere lati unici del rapporto.

Caputophotographie.com
Caputo Photographie
«Gli attimi sono un insieme di dettagli che nel loro complesso formano l’emozione.» Questa è la filosofia che guida Ilenia Caputo, fondatrice del marchio Caputophotographie. Attiva nel settore fotografico da diversi anni, l’artista sa cogliere i momenti più intensi delle cerimonie nuziali immortalandoli attraverso l’obiettivo della macchina fotografica.
I suoi lavori sono visibili nella sezione Real Wedding, ovvero “matrimoni dal vero, dal vivo”.

Mafalda Meduri
mafalda«Per assecondare una istanza interiore, ho negli anni affinato le mie innate qualità di savoir-faire e di creatività e, ritengo che sia soprattutto grazie a questo continuo “aggiornamento” personale che, in qualsiasi attività intellettiva mi dedico, raggiungo in maniera semplice i risultati che mi prefiggo.» Mafalda Meduri: le sue parole evidenziano come la creatività sia alla base di un’innata sete di conoscenza che la porta a sperimentare sempre nuovi approcci alle tecnologie e alle immagini. Tenace, raffinata, pronta alle decisioni, versatile ed estremamente razionale, segue con e per passione il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *