Cameron Diaz: nozze in gran segreto!

Cameron Diaz: nozze in gran segreto! 

Cameron Diaz per Matrimonio CreativoAveva giurato che non si sarebbe mai sposata, ma alla fine anche Cameron Diaz, il 5 gennaio, a meno di un mese dal fidanzamento ufficiale con Benji Madden ha pronunciato il fatidico sì mettendo da parte le sua nota repulsione per le nozze. Cameron non ha mai fatto mistero del suo scarso feeling con l’argomento matrimonio, per non parlare dell’idea di diventare madre, ma forse doveva solo incontrare l’uomo giusto.

«Non potremmo essere più felici di iniziare questo nuovo viaggio circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici», hanno dichiarato i neo-sposi.

La cerimonia, blindatissima, è stata celebrata nella casa dell’attrice, trasformata per l’occasione in una location da sogno. Al matrimonio erano presenti le attrici Reese Witherspoon, Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow. Tra le damigelle anche Nicole Richie, cognata di Benji e ’cupido’ dei neosposi: è stata proprio lei a farli conoscere. Insomma, un matrimonio da sogno e per pochi intimi!

Cameron Diaz per Matrimonio Creativo 1

«È stato un grande matrimonio, ma sono riusciti a farlo sentire molto intimo», ha rivelato una fonte vicina alla coppia, merito anche dei preparativi top secret…

Mafalda Meduri

 

 

www.matrimoniocreativo.it

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: