Bolle di sapone per matrimoni shabby-chic, romantici o simply-chic

«Se tu chiudi gli occhi e mi baci, tu non ci crederai ma vedo le mille bolle blu e vanno leggere, vanno si rincorrono, salgono scendono per il ciel.» Le mille bolle blu

Negli anni Sessanta, in una nota canzone, Mina parlava del legame tra l’Amore e le bolle colorate: poche parole ci descrivono come un incontro tra due innamorati, un semplice loro sfiorarsi, possa far vibrare l’immaginazione tanto da portare la protagonista a sentirsi circondata da “bolle blu”.
bolle di sapone per matrimoni a tema
Ma perché proprio “le bolle blu”? Questo non ci appaia insolito: il legame tra il sentimento e l’oggetto, difatti, è evidente. Sì, perché la bolla di sapone è qualcosa che si pone a metà strada tra il tangibile e l’intagibile, tra il concreto e l’astratto, tra il reale e l’immaginario. Le bolle di sapone ci riconducono all’infanzia e, conseguentemente, riportano alla mente sensazioni di tenerezza e di affetto che emergono indelebili, ristorando il nostro animo.

E’ facile, a questo punto, capire perché siano proprio le bolle ad essere la rappresentazione, la figurazione del sentimento amoroso; ed è altrettanto semplice intuire perché, oggi, le bolle di sapone sono sempre più protagoniste del giorno più importante nella vita di una coppia, il giorno in cui l’Amore viene celebrato e consacrato in eterno da un vincolo religioso o civile: le nozze. Le bolle di sapone sono la moderna scenografia di un matrimonio, scelte dagli sposi per celebrare un momento o come dono particolare da offrire ai propri ospiti: dei segnaposto o – perché no? – delle bomboniere.

Le bolle di sapone sono perfette per le nozze romantiche e per i matrimoni shabby-chic: in un matrimonio a tema fiabesco, ad esempio, contribuiscono a rafforzare il senso di magia ispirato dalla location e dalle decorazioni floreali; in un matrimonio a tema mare riportano alla mente l’immagine delicata delle onde o, ancora, in un matrimonio simply-chic fungono da elemento originale ed elegante al contempo.
bolle di sapone per matrimoni romantici e shabby chic
Innumerevoli, quindi, sono i temi matrimoniali in cui la bolla di sapone può assumere un ruolo da protagonista: My Wedding Bubbles, marchio Made in Italy certificato da Dulcop International S.p.A. – azienda italiana leader mondiale nel settore della produzione di bolle di sapone – risponde alle esigenze di tutti gli sposi che non intendono rinunciare alle bolle di sapone per rendere originale il giorno del loro sì. Le bolle di sapone My Wedding Bubbles rispondono ai più elevati standard europei ed internazionali e la loro alta qualità è riconoscibile dalla presenza del marchio “giocattoli sicuri”: sono perfette, quindi, anche per i “piccoli” ospiti.

Tre sono le varianti proposte da My Wedding Bubbles: il modello Celebrity, dallo stile ricercato, il modello You&Me, romantico, e la terza variante costituita dalle personalizzazioni dei due modelli appena citati, realizzata mediante incisione – con caratteri dorati o argentati – dei nomi degli sposi su ogni singolo flacone. Tutti modelli sono caratterizzati da una particolarità unica: li contraddistingue, infatti, una speciale essenza floreale di mughetto. Celebrity, You&Me e le loro versioni personalizzate si adatteranno perfettamente a qualsiasi tema scelto per il matrimonio.

E, ritornando alla citazione iniziale, chissà… magari sarà la stessa canzone ad ispirare l’evento nuziale: un matrimonio vintage stile Anni Sessanta, in cui i classici musicali italiani, le auto d’epoca e le intramontabili bolle di sapone della My Wedding Bubbles faranno da scenario spettacolare!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: