Una sensuale e affascinante sirena, la sposa di Arnau, Rosa Clarà 2018

Un mix di eleganza e sensualità: Arnau, abito da sposa a sirena di Rosa Clarà 2018… da diva…

È ancora un Rosa Clarà 2018 quello che ospitiamo nella nostra passerella virtuale dedicata agli abiti da sposa più belli del momento… abiti da sposa, temi matrimonio e personalità di chi li indossa: questo è quello che scopriamo insieme a voi, giorno dopo giorno, nel nostro Atelier Creativo.

Arnau, il modello che oggi lasciamo sfilare qui virtualmente, ha un taglio a sirena: in raso duchesse, delicatissimo e morbido al tatto, caratterizzato da un corpino in pizzo con scollo a cuore sovrastato da un carré in tulle con taglio all’americana. Il tulle crea un sensuale trasparenza sulla schiena: qui la scollatura del top è ben più profonda e si chiude a v, mentre una fila ordinata di eleganti bottoncini di madreperla ne disegna geometricamente il centro.

Arnau, abito da sposa 2018 di Rosa Clarà. Dal taglio a sirena in raso duchesse e pizzo.
Rosa Clarà 2018, Arnau

Arnau è un abito da sposa da diva, direi un vero e proprio abito da red carpet: colpisce lo sguardo di chi lo osserva per la sua elaboratezza stilistica, per la raffinatezza dei tessuti adoperati per il confezionamento e per una sensualità che è “appena sussurrata”. Sì, perché rispetto al pizzo tattoo, l’effetto nudo dato dal carré in questo vestito da sposa ha un’ispirazione piu casta, contenuta.

Per questo motivo, la personalità di chi sceglie Arnau per io giorno del suo sì è tendenzialmente riservata: una donna che ama e sa colpire l’attenzione altrui, perché dotata di uno charme innato, ma dal carattere per lo più introverso.

Questa splendida creazione sartoriale a firma della nota stilista spagnola è la scelta ideale per matrimoni ispirati alle arti. Tra tutti, i matrimoni ispirati al teatro così come le nozze a tema architettura sono certamente i temi più indicati per Arnau; nondimeno, anche le più moderne nozze a tema cinema piuttosto che i matrimoni a tema musica – altre arti nobili che, come argomenti, rientrano tra gli evergreen nuziali – si addicono perfettamente a questo modello Rosa Clarà.

 

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: