Amaranta di Atelier Emé: la sensualità in un abito da sposa

Sensualmente sposa: fashion e simply-chic le nozze di chi indosserà Amaranta di Atelier Emé…

Li adoro: adoro gli abiti da sposa e le mie fedeli lettrici – così come le mie Spose Creative – lo sanno bene.
Torno quindi a fare innamorare anche voi ospitando ancora una volta, nel nostro virtualissimo Atelier Creativo, una bellissima creazione del famoso marchio Atelier Emé, i cui meravigliosi abiti sono protagonisti del programma televisivo “Il Padre della Sposa” su La5.

Amaranta di Atelier Emé 2018, descrizione dell'abito da sposa a sirena con fianco e schiena in trasparenza velate dal pizzo
Amaranta di Atelier Emé 2018

Amaranta di Atelier Emé è un abito a sirena in crepe cady opaco, sensuale ed estremamente elegante.
La sensualità è data prevalentemente dal particolarissimo corpino con scollo a cuore, che valorizza il décolleté, e propone su un fianco un gioco di trasparenze rese mediante un delicato ricamo di fiori e farfalle in pizzo rebrodè; questa lavorazione tattoo si rifà al trend sartoriale 2018, che esalta la femminilità in modo innovativo scoprendo sempre “senza scoprire”. 
Il drappeggio in chiffon di seta posto sul lato opposto del corpino enfatizza i punti già messi in evidenza, rendendo ancora più morbide le curve del corpo femminile.

Sensualità è, dunque, la parola chiave che ha guidato la realizzazione di Amaranta di Atelier Emé: sin dalla scelta del taglio, a sirena, ogni elemento di questo abito da sposa concorre a valorizzare la donna e le sue forme armoniose. Accanto alla sensualità ritroviamo, inoltre, quel tocco di romanticismo che sempre caratterizza ogni modello della collezione del noto marchio made in Italy: la scelta del delicato tessuto adoperato per il confezionamento, così come la raffinatezza dei disegni tattoo sono tutti elementi che ispirano, negli occhi di chi osserva Amaranta, raffinatezza ed eleganza.

Se raffinatezza e romanticismo sono la base di questo modello di Atelier Emé 2018, certamente chi lo indosserà non potrà non considerare matrimoni in mood simply o shabby chic. Per chi sposa in piena estate, Amaranta va benissimo per gli spettacolari matrimoni a tema costellazioni oppure per le nozze a tema tramonto, entrambi ispirati alla poesia propria della Natura. Il taglio che caratterizza questo modello, poi, lo rende ovviamente perfetto per i matrimoni ispirati al mare: sia estivi che tardo autunnali o invernali.

Ma chi è la sposa che sceglie Amaranta per il giorno del suo sì?
Indubbiamente una donna di grande charme, fascinosa e dall’innata eleganza….

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: