Adrian: semplicità e particolarità insieme in un abito da sposa

Semplice ma particolare: Adrian, abito da sposa principesco di Rosa Clarà 2018, stupisce per i suoi dettagli

L’abito da sposa che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo è un modello principesco che sa stupire: Adrian si caratterizza per la presenza di un top lungo, a vita bassa, che avvolge le curve dei fianchi con la stessa sensualità degli abiti da sposa a sirena.

Adrian, abito da sposa principesco in tulle e pizzo di Rosa Clarà 2018
Rosa Clarà 2018, Adrian

Da questi ultimi, però, si discosta perché dai fianchi la gonna si apre immediatamente a campana: una nuvola soffice e vaporosa, in strati di tulle sovrastato da elaborati ricami floreali in pizzo; gli stessi ricami impreziosiscono anche il corpino, caratterizzato da uno scollo a cuore su cui posa un carré in tulle che svela la pelle in trasparenza. L’effetto tattoo – vero e proprio must per gli abiti da sposa 2018 – è più che evidente sulla schiena: qui il tulle presenta elaborati ricami le cui forme ricordano le ali delle farfalle; immancabile un altro dettaglio chic, una fila di bottoncini minuscoli in madreperla che caratterizza la quasi totalità delle creazioni a firma Clarà.

Adrian è un abito da sposa insieme semplice e particolare: semplice perché ha una geometria simply-chic, direi lineare… ma proprio il taglio che lo contraddistingue lo rende particolare: stupisce, infatti, l’effetto nude sulla schiena, stupisce la vita bassa spagnoleggiante… tutto è concepito per attrarre l’attenzione dell’osservatore senza dare troppo nell’occhio. Adrian diventa così l’abito da sposa perfetto per la donna dalla personalità timida e riservata: una sposa che saprà incantare tutti con uno charme innato per nulla artefatto, totalmente naturale.

Se la naturalezza è la chiave di lettura per l’interpretazione stilistica di Adrian, allora alla Natura potranno pure essere ispirati gli eventi nuziali di chi sceglierà di indossarlo per il giorno più importante della sua vita: questo Rosa Clarà 2018 è l’abito da sposa perfetto per matrimoni romantici a tema Natura, per matrimoni ispirati alla bellezza dei boschi e per nozze fiabesche – come, in fondo, ogni abito da sposa principesco che si rispetti. Allo stesso tempo, Adrian è la scelta ideale per matrimoni a tema Spagna: la vita bassa che caratterizza questa creazione sartoriale ci riporta alla mente la grazia delle ballerine di flamenco… per cui, perché non provare ad ispirarsi a questo sensualissimo e particolarissimo tema?

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: