Acconciature sposa 2018 – Tema galassia

Acconciature sposa 2018: tema galassia – La creatività passa attraverso l’arte: l’hairstyling, si sa, è un’arte che modella i capelli e conferisce loro forma, volume e colore unici.

I professionisti di LV Parrucchieri sono accanto allo Staff di Matrimonio Creativo per studiare insieme le tendenze e proporre acconciature e stili in linea con i matrimoni a tema e con le ultime novità in fatto di nozze.

Acconciature sposa 2018 - LV Parrucchieri - Colore

La prima acconciatura proposta dai professionisti del team LV Parrucchieri è particolarissima: la sua prima particolarità risiede anzitutto nella scelta del colore, il fucsia. A ben vedere, tuttavia, il colore di riferimento è sostanzialmente quello consigliato già dai lookbook delle più importanti firme di abiti da sposa – come infatti abbiamo già avuto modo di vedere nel lookbook Giuseppe Papini e come presto scopriremo più in dettaglio andando ad analizzare le collezioni Nicole e Colet Spose 2018.

Il fucsia, una delle varianti del rosa, è in questo caso ispirato alla vastità e alla bellezza della galassia: da qui un acconciatura sposa a tema galassia.

Acconciature sposa 2018 - LV Parrucchieri - Raccolto, dietro

La base di partenza sono i capelli lunghi: l’acconciatura è un raccolto elaborato composto da due varianti, una per ciascun lato. Da una parte abbiamo una morbida treccia che ci riporta alla mente il raccolto classico sposa: dall’altra, il raccolto nella sua parte finale è modellato in modo da sembrare un libero caschetto totalmente sfrangiato e molto moderno. Qui la seconda particolarità dell’acconciatura proposta: la creatività intrinseca della proposta del team di LV Parrucchieri è nella specificità di questo modello, che da ogni angolatura appare diverso a seconda di come lo si voglia guardare. E’ l’infinito, aggettivo “matematico” che contraddistingue la galassia, che si materializza in questa acconciatura sposa 2018.

Acconciature sposa 2018 - LV Parrucchieri - Davanti

Il modello proposto è da passerella, da copertina di una rivista patinata: un look da diva ma al contempo da sposa, proprio come esige la tendenza nozze 2018.
Sul davanti, il caschetto creato dalla coda ricade morbido e voluminoso sul volto, addolcendo il volto della sposa e valorizzandone lo sguardo: contribuisce a questo effetto anche una frangia laterale sfilzata.

Tra le acconciature sposa 2018 questa è, a nostro avviso, la più magica, la più spettacolare: proprio, in fondo, come l’incanto dello spettacolo che l’universo ci propone, a cui il modello artisticamente si ispira…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: