Abito sposa 2016 e temi matrimonio – Atelier Emé Nanette

Abito sposa 2016 e temi matrimonio – Atelier Emé Nanette – L’Atelier Emé – che fonde in un unico insieme quelli che noi prima conoscevamo come due marchi a sé stanti ma frutto di un’unica mente creativa, ovvero Aimée e Emé di Emé – ci regala uno splendido modello in soffice organza e tulle, coloratissimo ed estremamente brioso. Questa casa di alta moda sposa non certo non è nuova nel realizzare abiti da sposa caratterizzati dal loro essere particolarmente giovanili e primaverili: difatti sia Emè di Emé che Aimée hanno sempre saputo mettere in risalto la femminilità ravvivandola in modo tutto loro, cioé mediante particolari tagli e geometrie nonché attraverso la scelta di tessuti sartoriali morbidi e vaporosi, dalle pregiate sete, all’organza i veli di tulle.
abito sposa 2016 Atelier Emé Nanette
Il modello Nanette della collezione sposa Emé 2016 è un abito da sposa corto con strascico, in organza e tulle; una stampa coloratissima che ricorda i graffiti lasciati sulle mura delle metropoli percorre tutta la creazione ed esalta i volant che della gonna. A rendere ancor più vaporoso e dinamico il tutto, il soffice tulle a varie lunghezze – corto davanti e lungo a reggere lo strascico.
Questo abito da sposa incarna alla perfezione il matrimonio urban mood: è perfetto, dunque, per le nozze a tema metropolitano o per le più artistiche e moderne nozze a tema cubismo. Per l’originalità dei colori, inoltre, il modello Nanette ben si coniuga con le nozze a tema libertà, ovvero con tutti quegli eventi nuziali in cui gli sposi sono totalmente liberi di esprimere al meglio il complesso concetto filosofico scelto – e sapranno renderlo anzitutto mediante l’uso nei dettagli di intense varietà di colore.
Il Nanette è l’abito da sposa ideale per la donna sbarazzina: giovanile nel modo di essere e nello spirito, amante dell’avventura e della libertà ella saprà conferire al suo evento nuziale il tocco unico della sua personalità…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: