Un abito da sposa estivo: Spose di Giò 2018, modello 05

Un due pezzi in organza di seta bianca: abito da sposa estivo e particolarissimo…

State pensando di sposarvi in spiaggia? Oppure state organizzando un ricevimento di nozze a bordo di una barca? In generale, se il vostro è un matrimonio estivo l’abito da sposa che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo è ciò che fa per voi.

Abito da sposa estivo, Spose di Giò 2018 modello 05

L’estro creativo che da sempre contraddistingue il marchio made in Italy Spose di Giò ha dato vita, per la collezione 2018, al modello 05: un abito da sposa in delicata organza di seta, caratterizzato da due pezzi distinti.

Il top di 05 è minimal: fascia il décolleté ed è interamente sovrastato da una stola in tulle trasparente che si confonde con il velo. La gonna ricade dritta fino alle caviglie, allungandosi in uno strascico di media lunghezza nella parte posteriore. Un fiocco voluminoso stringe il modello in vita e lo decora con eleganza.

Spose di Giò 05 ha un sapore etnico: riporta alla mente le dune del deserto, la bellezza delle donne mediorientali. Per questo ritengo il modello oggi ospite della nostra passerella virtuale perfetto per nozze che abbiano un tocco di esoticità nei loro dettagli; i matrimoni a tema egizio piuttosto che le nozze in stile hawaiano o caraibico potrebbero essere, infatti, la scelta ideale per chi indosserà questo capolavoro sartoriale di Spose di Giò… immaginate quanto sarebbe meraviglioso sfoggiare, su questo abito da sposa, un mazzolino di coloratissime e bellissime plumerie! Oppure il velo… corto è il must, così che possa confondersi con la stola che sovrasta il top… tanti dettagli, questi, che completano uno Spose di Giò che è un vero e proprio inno alla creatività.

Ma chi sceglie questo abito da sposa estivo? Certamente una donna che ama osare, stravolgere: una personalità forte e decisa, amante dei viaggi come scoperta del sé e del mondo circostante. Come saranno le sue nozze? Lasceranno il segno… proprio come fa lei!

di Marcella Salatino

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: