Abiti sposa e temi nozze – Alessandra Rinaudo 2014 Roemie

Abiti sposa e temi nozze – Alessandra Rinaudo 2014 Roemie – Fascino da diva, immancabile per le sposa Alessandra Rinaudo 2014 che fa dello stile da red carpet il leitmotiv su cui fonda tutta la sua collezione.

abito da sposa 2014 Alessandra Rinaudo 2014 Roemie e suggerimenti temi matrimonio

Il Roemie non sfugge a questa etichetta: un elegantissimo tubino che si allarga leggermente all’altezza delle ginocchia e rende la gonna dritta leggermente svasata; la sua soffice seta color avorio è interamente ricoperta da uno strato sottilissimo di tulle ricamato, che crea un gioco di trasparenze sul décolleté, altrimenti reso nudo dallo scollo smanicato; un motivo floreale cinge la vita della sposa, sottolineando la grazia della figura.
Questo Alessandra Rinaudo 2014 è perfetto per gli eventi nuziali simply-chic: sì, perché la semplice eleganza è il pregio, il carattere distintivo di questo modello da diva che ben si adatta alla personalità di chi sceglie di indossarlo nel giorno delle proprie nozze. Una donna determinata e raffinata, con i piedi ben saldi a terra e con un grandissimo carattere e forza di volontà da vendere: così appare colei che ha scelto il Roemie per il suo matrimonio.
E’ superfluo dire che questo Rinaudo 2014 è la migliore scelta per tutte le cerimonie nuziali dallo stile simply-chic: tra tutte, però, quella che risulta essere perfetta per questo abito da sposa è il prezioso matrimonio a tema diamanti – un vero e proprio movie wedding che ricorda la grazia intramontabile di Marilyn Monroe.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: