Abiti da sposa Pronovias 2018 e temi matrimonio – Dalia

Abiti da sposa Pronovias 2018 e temi matrimonio: Dalia – Torniamo a parlare di Pronovias e lo facciamo ospitando nel nostro Atelier Creativo un pezzo della nuova collezione sposa 2018: il modello Dalia.

Abiti da sposa Pronovias 2018 e temi matrimonio - Dalia

Dalia è un abito da sposa scivolato in tulle trasparente impreziosito da elaborati ricami che svelano in trasparenza il décolleté. La scollatura è profonda, circondata dal pizzo tattoo che sembra avvolgere delicatamente la pelle come un’edera.

Proprio alla natura sembra ispirarsi questa meravigliosa creazione sartoriale: sono i disegni che la compongono a darci un senso di rigogliosa primavera. Il Dalia di Pronovias è l’abito da sposa perfetto per chi voglia sposarsi, quindi, in tarda primavera e intenda prendere come riferimento proprio le bellezze della stagione: frutta e fiori, in un tripudio di colori pastello. Lo shabby è lo stile per eccellenza: matrimoni a tema Natura interpretati in chiave romantica sono sicuramente la scelta ideale per chi indosserà il modello spagnolo oggi ospite della nostra passerella virtuale.

Non solo: lo stile di Dalia lo rende idoneo anche per essere indossato in eventi nuziali serali o in matrimoni celebrati al tramonto, che possano fondare la loro peculiarità proprio nella bellezza poetica di questi momenti – la Natura, anche in questo caso, rimane il fulcro dell’evento.

Nondimeno, lo shabby può guidarci nella scelta di un tema per matrimonio che possa esaltare la femminile sensualità tipica di Dalia: l’amore, in questo caso, dovrà essere la chiave tematica del matrimonio e di conseguenza perfette potranno essere le nozze a tema bacio o il matrimonio a tema ti amo in tutte le lingue del mondo.

La scelta è ampia perché questo Pronovias 2018 è un abito dalle molteplici dimensioni stilistiche: fonde in una sola creazione romanticismo, sensualità e arte. Dalia è sicuramente l’abito da sposa ideale per la donna passionale, che ama valorizzare la propria femminilità.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: