Abiti da sposa e matrimoni a tema 2018 – Colet COAB18285

Abiti da sposa e matrimoni a tema 2018 Colet COAB18285 – Il Colet COAB18285 è l’abito da sposa perfetto per chi sta cercando un vestito principesco ma dai dettagli moderni.
Abiti da sposa e matrimoni a tema 2018 - Colet COAB18285

Nel modello che oggi ospitiamo nel nostro Atelier Creativo, infatti, sensualità e romanticismo si fondono in un unico insieme: l’ampia gonna in tulle – a più strati che si sovrappongono diagonalmente – si contrappone ad un corpino con aperture a mezzaluna in pizzo tattoo che svelano la pelle nuda dei fianchi. La ricercatezza del pizzo è richiamata anche nella parte superiore del top: le spalline ricamate finemente impreziosiscono la scollatura a cuore dando al modello uno stile essenzialmente shabby ma dal taglio moderno.

Alessandra Rinaudo sa esattamente come interpretare le esigenze delle spose romantiche ma che vogliono essere sempre al passo coi tempi: questo modello – insieme a molti altri della nuova collezione sposa 2018 – risponde alle nuove tendenze di haute couture sposa senza rinunciare a quel tocco di tradizionalità a cui la sposa classica non vuole rinunciare.

La particolarità del Colet COAB18285 lo rende abito da sposa perfetto tanto per le nozze fiabesche quanto per i più cool matrimoni a tema moda. Per chi ama lo stile shabby chic sono consigliate anche le nozze a tema uncinetto dal gusto vintage e retrò, certo personalizzate in modo da risultare coerenti con lo stile principesco del modello.

Qualsiasi sia il tipo di tema scelto per il proprio evento nuziale, la sposa che sceglierà questa creazione a marchio Colet non potrà non considerare l’idea di sfoggiare un bouquet avvolto in una nuvola di tulle finemente ricamata ai bordi, un elemento – questo – che saprà valorizzare con particolare eleganza i dettagli del vestito.

Il Colet COAB18285 veste la donna emotivamente fragile, dall’animo dolce e romantico; estremamente sensibile, sa amare follemente e proprio per questo è abituata a porre il sentimento amoroso al di sopra di tutto. Sempre attenta alle nuove tendenze in termini di moda, lei saprà organizzare un matrimonio che possa coniugare tradizione e innovazione, proprio come il vestito da sposa che ha scelto di indossare…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: