Abiti sposa e temi nozze – Le Spose di Giò 2014 Quattordici

Abiti sposa e temi nozze – Le Spose di Giò 2014 Quattordici – Si sa, la collezione Spose di Giò è notoriamente moderna e innovativa: eppure, nel lookbook 2014 i modelli romantici prevalgono su quelli dal taglio più sbarazzino. Tra questi ultimi, tuttavia, colpisce la nostra attenzione il modello Fourteen: un morbido tubino in seta, che scende dritto fino ai piedi ed è impreziosito da una fascia che separa il corpino – che ha la forma di un’elegantissima blusa – dalla gonna e dalla quale si diparte una soffice coda di tulle.

abito da sposa 2014 Le Spose di Giò per nozze stile industrial
E’ questo un modello minimal, oserei dire metropolitano: originale per la sua semplicità che pur presenta gli elementi tipici dell’haute couture sposa. Colei che indossa il Fourteen è completamente calata nel suo vivere quotidiano: non rinuncia a sentirsi sposa, ma “veste” il ruolo con brio, rimodellandolo in funzione della sua dinamica personalità.
Il Fourteen è l’abito da sposa ideale da indossare andando in giro per le strade di New York – come hanno fatto i nostri cari Elisa e Ivan: sì, perché questo modello è perfetto per le nozze urban mood e, più precisamente, per i matrimoni a tema New York o per le nozze industrial.
Alcune dritte solo per voi: questo abito da sposa richiede un’acconciatura semplice – meglio indossarlo senza velo – e un bouquet sferico di fiori dal bulbo piccolo, poco vistosi e simply-chic…

Foto estratte dal sito Le-spose-di-gio.it.
Articolo pubblicato sulla Newsletter di Marzo 2014

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: