Abiti sposa e temi matrimonio – Elisabetta Polignano 2015

Abiti sposa e temi matrimonio – Elisabetta Polignano 2015 – Tulle e piume: questi sono gli elementi principali che caratterizzano il meraviglioso abito da sposa della collezione Elisabetta Polignano 2015abito sposa 2015 Elisabetta Polignano stile vintageTulle e piume, sinonimo di leggerezza: indossando questo vestito da sposa la figura femminile diviene eterea e impalpabile. Il modello rimanda alla mente l’estro tipico degli Anni Ruggenti: proprio per questo, l’aggettivo più adatto a definire questo abito da sposa è “futurista”. Futurista perché se da una parte lo stile si ricollega agli anni Venti del Novecento, dall’altra parte la crezione nella sua interezza guarda al futuro vestendo la donna di nuove geometrie: così il tubino si fa ampio e diventa principesco mentre la scollatura sensuale è velata e si trasforma in un delizioso top trasparente con maniche a tre quarti.
Elementi antitetici, questi, che sono così ben amalgamati tra loro da dare vita a qualcosa di totalmente nuovo e perfetto, da passerella.
Così come questo Polignano 2015, anche la sposa che lo ha scelto per il giorno del sì è un mix sensuale di grinta e femminilità: una donna che possiede la grazia intrinseca di una modella che sfila sotto i riflettori delle luci accese durante le famose settimane della moda, ma al contempo è proiettata al futuro, determinata e con i piedi piantati a terra.
La creatività ispirata da questo abito da sposa ci spinge a suggerirvi di organizzare nozze che possano stupire grazie al loro tema: eventi particolari come i matrimoni a tema quattro elementi, ad esempio, oppure dalla grazia vintage come le nozze slow

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: