Abiti sposa e temi – collezione 2014 YolanCris Boho Girl Tasmania

Abiti sposa e Temi – collezione 2014 YolanCris Boho Girl Tasmania – Per le sorelle YolanCris, la parola d’ordine è stupire: l’innovazione dello stile – nel taglio e nelle stoffe utilizzate – è parte integrante delle loro creazioni in ogni nuova collezione.

abito sposa yolancris 2014 Tasmania e suggerimenti nozze a tema

L’abito da sposa Tasmania della collezione 2014 colpisce per la sua elaborata semplicità: un abito giovanile, fresco e impreziosito da un corpino finemente ricamato, che diventa un tutt’uno con la gonna, in soffice e morbidissima seta, che cade dritta fino ai piedi. L’acconciatura sfoggiata dalla modella – un taglio di media lunghezza incorniciato da numerose treccine in stoffa – ricorda lo stile delle figlie dei fiori, tipico degli anni Settanta.

nozze a tema libertà per chi indossa il Tasmania collezione sposa YolanCris 2014

Questo abbigliamento gitano rende colei che lo indossa una sposa un pò fuori dalle righe: chi sceglie il Tasmania è, indubbiamente, una donna che non ama le convenzioni e che, piuttosto, desidera essere libera di seguire il suo istinto e i suoi desideri in ogni contesto.
Proprio per questo motivo, i temi più indicati per le nozze sono quelli che esaltano il concetto di libertà: perfetti sono, quindi, i matrimoni off road e quelli a tema hippie.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: