Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Valentini Egò E0480

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Valentini Egò E0480 – L’abito da sposa corto E0480 della collezione Egò Valentini 2014 è total shabby: le sue ampie balze bordate in pizzo e il corpino con scollo a cuore ricamato lo rendono perfetto per le nozze che si ispirano – nei dettagli – a questo stile.

abito da sposa 2014 Egò Valentini a balze in stile country chic

Il modello E0480 è perfetto per la sposa sbarazzina: che osa con brio, che illumina con la sua sola presenza gli ambienti sfoderando sfavillanti sorrisi e dimostrando una capacità di relazionarsi con il prossimo unica. Il taglio del vestito da sposa, asimmetrico, è molto particolare: la gonna cade sul ginocchio sul davanti mentre nella parte posteriore si allunga fino a formare una piccola coda – che arriva fino alle caviglie. La modella scherzosamente indossa una bombetta impreziosita da una cascata di margherite: un’idea, questa, validissima per immaginare in modo creativo l’acconciatura della sposa. Chi decidesse di optare per questo copricapo, sicuramente dovrà tenere in considerazione l’idea di organizzare un matrimonio a tema surrealismo – ispirandosi, così, alle opere del noto esponente del movimento, René Magritte, e più specificatamente agli uomini con la bombetta praticamente onnipresenti nei suoi dipinti; non a caso, le nozze a tema surrelismo rientrano proprio nella categoria shabby-chic.
In alternativa, e qualora la scelta dell’acconciatura sposa dovesse ricadere sul classico velo – ovviamente corto – o sulla veletta – si potrà optare per l’organizzazione di nozze a tema fiori: rurali, campagnole… ma con il necessario romanticismo tipico dello stile shabby!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: