Abiti sposa e temi matrimonio 2014 – Galvan Vivace

Abiti sposa e temi matrimonio 2014 – Galvan Vivace – L’abito da sposa Vivace della collezione Galvan 2014 è un capo moderno, romantico e innovativo al contempo.

abito da sposa corto collezione Galvan 2014 modello Vivace e suggerimenti per le nozze, matrimonio 2014

Il taglio è alla redingote: il vestitino in seta mikado presenta un fiocchetto sotto il seno che serve a valorizzare il decollete; in vita, l’abito si allarga leggermente e scende a campana fin sopra il ginocchio. L’orlo della gonna e quello delle maniche è rifinito da uno sfizioso bordo di petali in organza di pura seta: le maniche e il coprispalla, pure in finissima seta, creano un gioco di trasparenze che lascia intravedere spalle e braccia della sposa.
E’, questo, un

vestito da sposa adatto principalmente ai matrimoni autunnali

e invernali: ciò sia per la consistenza della stoffa – notoriamente, la seta mikado è uno dei tessuti più caldi per il confezionamento di abiti haute couture – e sia per la presenza del dettaglio piumato, che ricorda la soffice morbidezza dei manicotti invernali.
La sposa che sceglie di indossare il Galvan Vivace è costantemente ispirata da brio e vivacità: moderna e sofisticata, ama vivere il suo spirito romantico in una veste nuova, animata dallo spirito anticonformista tipico della società moderna.
Il Galvan Vivace ispira nozze a tema New York o a tema shopping: più in generale, è perfetto per i matrimoni urban style. Perfette, infine, anche le nozze invernali a tema neve.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: