Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Galvan Vincitrice

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Galvan Vincitrice – Ottocentesco: questo aggettivo riassume lo stile dell’abito da sposa 2014 Galvan modello Vincitrice.

vestito da sposa Galvan 2014 modello Vincitrice e idee per matrimonio
La sposa che indossa questo vestito ricorda le dame del Diannovesimo secolo: di quelle delicate signore ha, infatti, la stessa casta raffinatezza, la stessa sobria bellezza che di colei che “svela” celando. Chi sceglie questo modello per il giorno del proprio “sì” ha un animo romantico, quasi d’altri tempi: ancorata alle tradizioni, pone l’unità familiare al di sopra di ogni altro valore nella sua esistenza.
L’abito ha un taglio dritto, con la gonna leggermente svasata: è interamente ricoperto di pizzo e presenta delle elegantissime maniche a tre quarti di tulle ricamato; è un vestito da sposa, questo, che richiede acconciature raccolte che possano, cioé, lasciare scoperto il collo e rendere maestosa e altera la figura.
Date queste premesse, è indubbio che perfetto per il matrimonio di chi indosserà il Galvan 2014 Vincitrice è, soprattutto, il tema Vittoriano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: