Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Emé di Emé Atlanta

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Emé di Emé AtlantaSa di mare: l’abito da sposa principesco Atlanta della collezione Emé di Emé 2014 sa di mare… ma come “sa di mare”?, direte voi… ed io rispondo: “sì, sa di mare”, perché così, a pelle, mi ricorda il mare… i movimenti giocosi delle onde leggermente increspate, la leggerezza dell’acqua….

abito da sposa principesco Emé di Emé 2014

Subito mi viene in mente una sposa piena di vita, esuberante e profondamente sognatrice: una che ama gli antichi miti, le leggende e le favole a lieto fine; una che ha atteso tutta una vita il principe azzurro per poter coronare il suo sogno: un sogno naturale, proprio come naturale è l’acqua del mare e il cullare delle dolci onde. La sposa che indossa il modello Atlanta veste la Natura, esaltandone la sua più profonda essenza.
temi per le nozze di chi indosserà l'abito da sposa Atlanta Emé di Emé 2014

Lo stile è principesco: il bustino rigido presenta all’altezza del seno onde di soffice organza che si sovrappongono una all’altra creando un elegante motivo; lo stesso gioco di tessuti si ripresenta sui fianchi: veli di organza si arricciano gli uni sugli altri, aprendosi sull’ampia gonna di soffice tulle.
Le caratteristiche di questo modello lo rendono adatto per i matrimoni a tema mare – perché il rincorrersi dei veli di organza richiama, appunto, alla mente l’immagine dell’acqua che si infrange sulla riva.

Consigliati, poi, sono i matrimoni principeschi

: l’abito da sposa, per la sua regalità, è perfetto per le nozze fiabesche e per quelle a tema Disney. In ultimo, ma non in ultimo, adatto al taglio di questo modello è, sicuramente, il tema più romantico in assoluto: quello delle nozze che esaltano l’amore internazionale.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: