Abiti sposa 2014 e temi nozze – Blumarine Sposa

Abiti sposa 2014 e temi nozze – Blumarine Sposa – Soffice e rosa: l’abito da sposa Blumarine trasforma chi lo indossa in un delicato fiore…

abito da sposa 2014 rosa pesco collezione Blumarine Sposa e idee per le nozze

La vita è alta: una fascia taglia il modello appena sotto il seno; un morbido nastro in tulle, poi, attraversa il busto in diagonale e su di esso è cucito un fiore di stoffa che ricopre la spalla sinistra. La gonna scende a campana fino ai piedi e nell’insieme la sposa appare come una fata dei boschi, una ninfa tanto è eterea ed evanescente la sua figura.
Il Blumarine indossato oggi nel nostro Atelier Creativo è il vestito da sposa perfetto per le donne che amano apparire senza osare: delicate – come il colore della stoffa che regala al modello una tonalità floreale – e semplici, come lo stile dell’abito – che colpisce senza ornare troppo. Il rosa pesco e l’inserto floreale – simile ad un insieme di petali posati sulla candida spalla della modella – sono un vero e proprio omaggio, poi, alla primavera, che per eccellenza è la stagione dei matrimoni.
Proprio queste caratteristiche appena descritte ci permettono di identificare chiaramente la tipologia di nozze che più si adatta a questo abito da sposa: il matrimonio color rosa pesco e rosso, ad esempio, esalta la specificità del modello riportandola nei vari dettagli della cerimonia; per lo stesso motivo, perfette sono, inoltre, le nozze a tema frutti di primavera.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: