Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Alessandra Rinaudo Robyn

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Alessandra Rinaudo Robyn – Quando ho posato gli occhi sull’abito da sposa 2014 Alessandra Rinaudo Robyn ho rivisto nel modello una rivisitazione nuziale del vestito da cocktail bianco indossato da Marilyn Monroe nel film Quando la moglie è in vacanza realizzato da William Travilla.

abito da sposa 2014 Alessandra Rinaudo e nozze a tema idee

Ho pensato all’abito più famoso della storia del cinema perché ad esso si ispira questa creazione color avorio, con taglio a stile impero e gonna plissettata; sulla fascia che riveste il giroseno, il modello è ricoperto da un preziosissimo ricamo: il vestito in sé ispira così la tipica eleganza da diva mista al romanticismo D.O.C. targato Rinaudo.
La sposa che sceglie di indossare Robyn ha la stessa grazia seduttrice delle grandi attrici di un tempo: il suo charme si deve in gran parte ad un involontario e innato atteggiamento retrò che rende ogni suo gesto chic e sensuale.
Chi indossa il modello Robyn non può non considerare l’idea di organizzare eventi nuziali ispirati al cinema o american style: perfette, quindi, sono appunto le nozze a tema cinema, così come i matrimoni a tema New York.
Delicato e semplice nella sua ricercatezza, questo modello che omaggia la classe di altri tempi si adatta pure alle nozze vintage ispirate ai primi decenni del secolo scorso: tra i vari decenni che possono essere presi in considerazione, consigliamo i matrimoni in stile anni Venti, per il taglio dritto del modello che richiama la moda che imperversava anche in quesgli anni tra le donne dell’high society.

Foto estratte dal sito alessandrarinaudo.it.
Articolo pubblicato sulla Newsletter di Febbraio 2014

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: