Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Alessandra Rinaudo Rhonda

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Alessandra Rinaudo Rhonda – La forma sinuosa dell’abito da sposa Rhonda della collezione Alessandra Rinaudo 2014 ricorda la sensualità propria dei costumi delle ballerine di flamenco.

abito da sposa Alessandra Rinaudo 2014 Rhonda

L’abito a vita bassa presenta un corpetto a cuore interamente rivestito da applicazioni preziose: perle e swarovski si alternano fino a formare, sul lato sinistro, una raggiera che ricorda un sole stilizzato. Appena sotto il bacino si apre, in una serie di volant in morbida organza, l’ampia gonna. Il modello si pone a metà strada tra lo stile principesco e quello a sirena: la sposa che indossa il Rhonda, quindi,

ama enfatizzare la sua femminilità

senza, tuttavia, trascurare il romanticismo che è proprio del giorno delle nozze; questo vestito è passione e amore allo stesso tempo, entrambi i sentimenti sono fusi in un solo insieme, un capo prezioso e di alta moda.
Le nozze perfette per chi ha scelto questo modello sono, indubbiamente, quelle in stile spagnolo o quelle dedicate alle danze caraibiche; nondimeno, ideali sono anche i matrimoni a tema energia, eventi – cioè – che riescono ad esprimere metaforicamente la carica trasmessa dallo stile dell’abito.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: