Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Aimée Tiffany

Abiti sposa 2014 e temi matrimonio – Aimée Tiffany – Nella collezione che veste le principesse, dall’animo romantico e tradizionalista, ritroviamo nel lookbook 2014 un vestito da sposa corto che prende il nome dal colore di tendenza di quest’anno: Tiffany.

abito da sposa 2014 Aimée Tiffany e temi matrimonio

Il modello Tiffany è molto particolare: si tratta, infatti, di un abito minigonna a tubino bianco, smanicato e con scollo a cuore, sul quale è adagiato un soprabitino interamente in pizzo con gonna a campana lunga fino al ginocchio, scollo a barca e mezze maniche; in vita, una fascia in seta modella i fianchi e si stringe in un fiocco asimmetrico dal taglio moderno.
Proprio l’asimmetria creata dalla sovrapposizione dei diversi strati dell’abito da sposa domina sull’insieme, conferendo al modello una grazia tutta particolare, un tocco shabby-chic unico nel suo genere.
Il Tiffany è perfetto per tutte quelle spose che intendono stupire con il loro look, senza tuttavia scostarsi troppo dai dettami della tradizione e dallo spirito romantico che è proprio del giorno delle nozze. Chi sceglie di indossare questo abito da sposa corto ha spirito giovanile e cuore tenero: innamorata delle storie del passato, ama tuffarsi nei propri ricordi ripercorrendoli con nostalgica malinconia e da suoi passi precedenti trae forza ed esperienza per vivere al meglio il presente e progettare il futuro.
Proprio lo stile shabby del vestito da sposa rende questo modello perfetto per le nozze a tema té o, ancora meglio, per i matrimoni shabby a tema tempo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: