Abiti da sposa corti 2018 [FOTO]

Abiti da sposa corti 2018 [FOTO] – Come ogni anno, anche per il 2018 le firme di haute couture sposa di rilevanza internazionale hanno pensato a soluzioni alternative rispetto al classico tradizionale abito da sposa bianco – principesco o a sirena. Oltre agli innovativi due pezzi tipicamente bohémien, ritroviamo – infatti – gli abiti da sposa corti perfetti per la sposa che ama osare.

Gli abiti da sposa corti 2018 sono spettacolari: c’è l’imbarazzo della scelta… dalla gonna longuette alla minigonna, con strascichi pomposi che richiamano lo stile tipico degli abiti da sposa o senza dettagli classici di questo tipo. Vaporosi o con linea a trapezio piuttosto che a tubino, magari per una cerimonia simply-chic che preveda un rito civile… o, ancora, delicati e in stile Anni Cinquanta, vintage e shabby-chic, a firma Bellantuono, perfetti anche per il rito religioso.

Inoltre, della casa Polignano abbiamo anche alcune proposte colorate, ideali sia per la sposa che per le damigelle: in black&white o in total red, sicuramente adatti ad una cerimonia colorata e a tema.

Ce n’è per tutti i gusti e per tutti gli stili: vale la pena ammirarli virtualmente e se ci piacciono tanto prenotare subito un appuntamento per andarli a provare dal vivo nel negozio di abiti da sposa più vicino… buona visione!

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: