Abiti sposa 2018 temi matrimonio – Rosa Clarà Soft Leire

Abiti sposa 2018 temi matrimonio Rosa Clarà Soft Leire – Il modello di Rosa Clarà che sfila oggi nel nostro Atelier Creativo anticipa un tema per matrimonio che presto tratteremo per voi sulle nostre pagine: lo stile nuziale bohémien

Abiti sposa 2018 temi matrimonio - Rosa Clarà Leire

Boho chic, infatti, è proprio il taglio di questo abito da sposa della collezione Soft 2018: tre pezzi distinti, in guipure e georgette in seta, che danno un’immagine fortemente esotica alla sposa che li indossa. E se il look Boho – fino a qualche anno fa – era prerogativa quasi esclusiva del marchio YolanCris, oggi lo stile gitano è invece proposto da tantissimi marchi haute couture sposa: questa, quindi, sembra essere la direzione verso cui volgerà tutto ciò che ruota intorno alle nozze… e chi lo sa, forse la tendenza matrimonio 2019 sarà proprio Boho – chic!

Ma prima di spingerci così oltre, facciamo un passo indietro e torniamo al meraviglioso abito da sposa 2018 Rosa Clarà Soft: sul top bianco a fascia la stilista propone un magliettina in pizzo finemente ricamata, corta in vita e totalmente trasparente; la gonna a vita bassa ricade morbida, con le sue pieghe naturali, fino ai piedi e sulla parte posteriore si allunga poi in un piccolo strascico. Pur nella sua particolarità, il Leire mantiene lo stile semplice ed essenziale tipico dei Rosa Clarà: una elegante linearità che da sempre colpisce più di mille dettagli preziosi e costituisce il fulcro di tutte le creazioni della stilista spagnola.

Ma chi sceglie questo abito da sposa bohémien? Indubbiamente la donna che ama osare: che sa mettersi in discussione e stravolge costantemente i suoi punti di vista. Il Leire veste la donna libera, che vive fuori dagli schemi: per il suo modo di vivere, ben si adattano i matrimoni a tema dal sapore estivo. Tra tutti, l’evergreen matrimonio a tema mare soprattutto nella connotazione d’oltreoceano di evento in spiaggia; o, sempre sullo stesso stile, le nozze caraibiche o hawaiane.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: