Abiti da sposa 2018 e temi matrimonio – Rosa Clarà Lily

Abiti da sposa 2018 e temi matrimonio Rosa Clarà Lily – Lily, della collezione sposa 2018 Soft by Rosa Clarà, è un abito da sposa stile impero leggermente svasato e con scollo a v sia nella parte davanti che dietro.

Abiti da sposa 2018 e temi matrimonio - Rosa Clarà Lily

La mussolina di seta, pregiata stoffa con cui questa creazione sartoriale è stata realizzata, dona all’insieme un particolare movimento: le piegoline della gonna, che ritroviamo anche sul top e nella fascia che cinge il modello poco sopra la vita, contribuiscono a rendere questo dinamismo.

Nella parte posteriore la stoffa si unisce a formare una elegante geometria a partire dalla base dello scollo: un nodo di stoffa, che sembra quasi un accessorio – come un avvolgente mantello – e invece è un tutt’uno con l’abito.

Per il taglio che lo caratterizza, Lily si presta per essere indossato anche dalle spose premaman: ricade, infatti, morbido sui fianchi e non avvolge troppo la figura – diversamente da ciò che avviene negli abiti da sposa a sirena o principeschi.  Proprio questa sua caratteristica – che sia scelto o meno da una donna in dolce attesa – rende Lily l’abito da sposa ideale per chi fa della dolcezza la sua migliore qualità. La sposa che sceglie Lily per il giorno del suo matrimonio è tipicamente materna,affabile e gentile con il prossimo. Il suo evento nuziale è lo specchio della sua anima candida: un matrimonio romantico, ricco nei dettagli e profumato di rose, peonie e margherite.

Sul Lily, qualsiasi sposa potrà sfoggiare un bouquet ricercato che possa valorizzare maggiormente la elegante semplicità di questo abito; se lo si desidera, si potrà osare con i colori realizzando un contrasto tonale con gli accessori… e, perché no, magari se in dolce attesa la sposa potrà scegliere di indossare una fascia rigida portabebé e sfoggiare una legatura che possa evidenziare la bellezza, la meraviglia del suo pancione.

In questo ultimo caso, si potrà optare per la realizzazione di un matrimonio a tema “portare”  – che sia legato, cioè, proprio alla bellissima abitudine di portare i bimbi in fascia – come il real wedding che presto verrà ospitato sulle nostre pagine virtuali.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: