Abiti sposa 2018 e temi matrimonio – Rosa Clarà Arpa

Abiti sposa 2018 e temi matrimonio Rosa Clarà Arpa – É ancora una creazione di alta moda spagnola quella che oggi ospitiamo nel nostro Atelier Creativo: si tratta più precisamente del modello Arpa della collezione sposa 2018 Rosa Clarà.

Abiti sposa 2018 e temi matrimonio - Rosa Clarà ArpaUn modello a sirena dai dettagli ricercati e innovativi: Arpa si distingue dagli altri abiti da sposa a sirena perché concentra tutta la sua particolarità nel top della creazione sartoriale e non invece,come di solito accade, nella gonna. È il corpino, infatti, a colpire l’attenzione dell’osservatore: interamente lavorato in pizzo, con ricami tattoo che svelano in trasparenza la pelle della sposa; lo scollo è artistico: come foglie di edera disegna una cornice appena sotto la base del collo e conferisce maggiore grazia alla figura. In vita, la fascia di delicata seta si chiude in un fiocco elegante, il cui taglio richiama la forma della gonna che – come sempre – si allarga in basso.

A ben vedere non è solo il corpino la novità sartoriale bensi anche lo strascico, che aprendosi nella parte posteriore dona alla gonna tridimensionalità, volume e movimento al modello. Arpa è un abito da sposa elegante, regale e maestoso: è un modello da red carpet che si presta perfettamente per essere indossato durante matrimoni che abbiano come tema il cinema o la valorizzazione di altre forme d’arte: la letteratura, ad esempio, o più specificatamente la poesia.

Tendenzialmente Arpa può considerarsi un abito da sposa simply chic quindi adatto a qualsiasi evento nuziale che possa ispirarsi a questo stile: anche un matrimonio minimal chic in bianco dai dettagli urban potrebbe rivelarsi la scelta ideale per chi indosserà questo Rosa Clarà 2018 nel giorno delle proprie nozze.

Ma chi è la sposa che indossa Arpa? Sicuramente una donna sicura di sé, dal fascino intellettuale e dallo stile raffinato. Sempre attenta al suo look, minimal ma ricercatissimo, la sposa che indossa Arpa saprà organizzare un matrimonio a tema particolare proprio come lei!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: