Abiti da sposa 2018 e idee per temi nozze – D.va Couture

Abiti da sposa 2018 e idee per temi nozze – D.va Couture – E’ luminoso, da diva, l’abito da sposa di D.va Couture che oggi ospitiamo nel nostro Atelier Creativo.

idee per temi nozze per chi indosserà l'abito da sposa 2018 della collezione D.va Couture

Il modello della collezione sposa 2018 indossato dalla bellissima Samanta Togni per D.va Couture ha un taglio scivolato, stretto al top e sui fianchi e più morbido nella parte inferiore. Questa creazione sartoriale è fortemente luminosa: contribuiscono a renderla tale i punti luce presenti sul tulle, così come le decorazioni gioiello che impreziosiscono il corpino.
Proprio la luminosità è il leitmotiv del modello che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo: un abito da sposa moderno, dalla linea essenziale ma ricercata, perfetto per una sposa urban, al passo con i tempi e sofisticata.

Il dettaglio romantico del modello di D.va Couture è nella scollatura: dritta ma sovrastata da un velo di tulle arricciato, fa ricadere tutta l’attenzione dell’osservatore sul décolleté, valorizzando le forme femminili con sensuale grazia; proprio come Samanta Togni nella foto, la sposa potrà valorizzare ulteriormente il top indossando una collana importante – il gioiello richiamerà così anche le preziose applicazioni presenti sull’abito da sposa.

La ricercatezza del modello che oggi sfila nel nostro Atelier ci spinge a scegliere temi per matrimonio raffinati, di lusso: le nozze luminose impreziosite da dettagli swarovski, ad esempio, faranno certamente al caso nostro; ovviamente, per lo stesso motivo, anche i matrimoni a tema pietre preziose possono essere considerati una valida alternativa tematica per chi indosserà questa spettacolare opera di Vito Antonio. Infine, se si volesse valutare un tema più metropolitano, perfette sono le nozze a tema moda.

Ma chi sceglie questo modello di D.va Couture 2018? Immaginiamo che questo abito da sposa stia meravigliosamente addosso ad una donna sofisticata, sempre attenta alle ultime tendenze in fatto di stile e amante della luminosità dei gioielli. Ella stessa è preziosa e possiamo paragonare il suo modo di essere a quello di un diamante: forte, difficile da scalfire ed estremamente determinata.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: