Abiti sposa 2018 e temi matrimonio – Pronovias Danaia

Abiti sposa 2018 e temi matrimonio: Pronovias Danaia« Se cerchi un modello bohémien che sprigioni stile e personalità questo è quello che fa per te.» così leggiamo di questo modello sul sito della casa produttrice Pronovias.

Danaia è un abito da sposa svasato, caratterizzato da una gonna gitana in veli di tulle e volant verticali e da un favoloso corpino tattoo con una particolarissima scollatura posteriore dal taglio geometrico. Il tattoo è il mood sartoriale che identifica praticamente tutte le collezioni sposa 2018: i ricami pregiati sono, infatti, quasi sempre cuciti in modo da risultare un tutt’uno con la pelle di chi indossa l’abito da sposa e, a ben vedere, è proprio questo elemento a conferire sensualità e femminilità ad ogni modello.

Nel caso di Danaia, il tattoo è giocoso – oltre ad essere volutamente romantico e sexy: tra gli abiti sposa 2018, questo modello si caratterizza per la sua leggerezza sia dal punto di vista delle stoffe adoperate per il confezionamento che dal movimento reso dai volant della gonna. Danaia è bohémien, è adatto a tutte quelle spose unconventional che anche nel giorno del loro sì non intendono rinunciare al loro modo di essere e di vivere la vita: donne speciali, amanti della libertà in ogni sua forma ed espressione, queste spose potranno sfoggiare un abito la cui particolare geometria valorizzerà il loro carattere.

Un tradizionale abito bianco che travolge gli schemi stessi della tradizionalità, riscrivendone le regole: chi indossa Danaia è una principessa, sì, ma casual!

abiti sposa 2018 e temi matrimonio - Pronovias Danaia

Tutte queste considerazioni ci portano a suggerire alcuni specifici temi per matrimonio.

Chi indosserà Danaia nel giorno del proprio sì potrà, infatti, considerare l’idea di realizzare particolari eventi nuziali dal taglio spiccatamente filosofico o artistico: tra tutti, quello che più si abbina all’abito da sposa che oggi sfila nel nostro virtuale Atelier Creativo è il matrimonio a tema libertà. Nondimeno, sono da tenere in considerazione anche eventi più urban style quali il matrimonio a tema architettura o il matrimonio a tema surrealismo

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: