Abiti sposa 2018 e temi matrimonio – Nicole NIAB18123

Abiti sposa 2018 e temi matrimonio: Nicole NIAB18123 – Lo avevamo già visto nel lookbook di un altro noto marchio italiano di haute couture spose e lo ritroviamo nuovamente nelle collezioni meravigliose a firma Alessandra Rinaudo; è certo: il rosa è il colore nozze 2018 e il modello che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo omaggia proprio questa delicata tonalità.Abiti sposa 2018 e temi matrimonio: Nicole NIAB 18123

Il NIAB18123 della collezione sposa Nicole Spose 2018 è, infatti, una spettacolare creazione sartoriale in soffice organza dalle nuance pastello. L’abito è scivolato, che si adatta alle forme femminili avvolgendole con grazia: lo scollo a cuore è romantico e una delicata rosa in tessuto posta all’altezza dei fianchi valorizza ulteriormente il modello conferendogli  uno stile squisitamente shabby.

Il NIAB18123 è delicato: questo aggettivo si adatta perfettamente alla sposa che sceglie di indossarlo nel giorno delle proprie nozze. L’abito da sposa, si sa, da sempre è amore a prima vista: perché rispecchia l’animo della donna che lo indossa; è l’unico abito che si è certi di sfoggiare una sola volta nella vita per cui nella selezione del modello più adatto al nostro modo di essere concorre maggiormente l’inconscio rispetto al l’io razionale… e se è il sentimento a guidare la sposa, colei che sceglie il NIAB18123 si distingue per il suo animo gentile, la sua raffinatezza, il suo essere mite…. amante della serenità e del quieto vivere.

Proprio queste caratteristiche la guideranno nella definizione di un evento nuziale che – così come l’abito da sposa scelto – rispecchierà il suo modo di essere e, più in generale, gli interessi e i gusti della coppia. Il Nicole Spose oggi ospite di questa nostra passerella virtuale ci appare adatto ad eventi dal gusto shabby che possano riprendere proprio lo stile dell’abito: matrimoni eterei dal tema onirico oppure nozze a tema fate o fiori… immersi tra sogni e realtà, i dettagli di un evento nuziale che possa adattarsi alla creazione firmata Rinaudo rimarranno per sempre impressi nella mente degli ospiti.

Il must immancabile per chi sceglie il NIAB18123? Un delicato bouquet sferico di rose bianche al cui centro spicca un unica rosa rosa…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: