Abiti sposa 2017 e temi matrimonio – Rosa Clarà Two Ohio

Abiti sposa 2017 e temi matrimonio Rosa Clarà Two Ohio – L’autunno è ormai alle porte: proprio per questo motivo abbiamo deciso di ospitate, nel nostro Atelier Creativo, un abito della collezione Rosa Clarà Two 2017.

abiti sposa 2017 Rosa Clarà Two OhioIl modello che oggi sfila virtualmente per noi è un particolarissimo abito silhouette totalmente in pizzo, dalle maniche lunghe e lo scollo a V che sovrasta un corpino a cuore; non è solo la lunghezza delle maniche a rendere questo modello adatto per lo più per le nozze autunnali – e perchè no, anche invernali… ma è anche un accessorio che la mente creativa della stilista spagnola ha disegnato proprio per questo abito da sposa. Uno lungo strascico in seta mikado, coronato in vita da una fascia con fiocco a farfalla; è noto, infatti, che la mikado è tra le sete quella più calda, una stoffa – dunque – che poco si addice ai matrimoni estivi.

Se l’abito silhouette fascia completamente il corpo della sposa, sottolineandone ogni sua forma ed evidenziando, così, con grazia la femminilità della figura, lo strascico invece rende l’intero modello principesco: è una vera e propria trasformazione. La sposa che indossa Ohio e lo sfoggia insieme a questo particolarissimo accessorio, certamente apparirà agli occhi dell’osservatore come una luminosissima regina delle nevi.

Ed è così che questo abito da sposa 2017 risulta perfetto per i matrimoni che abbiano a tema la Natura, ambientati perlopiù in location suggestive tra i boschi o dinanzi allo scenario del mare d’inverno. Tra i temi da noi trattati, quindi, ci sentiamo di suggerire di organizzare un evento nuziale a tema prettamente autunnale – per chi sposa, appunto, in questa stagione – oppure delle suggestive nozze a tema neve o, non in ultimo, dei matrimoni a tema mare d’inverno.

La fantasia farà da padrona e premierà la scelta della sposa che si sarà innamorata di questo Rosa Clarà della collezione Two 2017: ed è proprio la fantasia la virtù principale di colei che avrà scelto Ohio, la caratteristica principale della sua personalità sensibile e sognatrice…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *