Abiti sposa 2017 e temi matrimonio – Pronovias Mildred

Abiti sposa 2017 e temi matrimonio Pronovias Mildred – Voltiamo pagina oggi e iniziamo a respirare aria di nuovo anno… gran parte delle spose 2016, infatti, hanno certamente già scelto il loro abito da spsoa e ora che le più importanti firme iniziano a presentare le nuove collezioni non possiamo non fare sfilare nel nostro Atelier Creativo un abito da sposa 2017
matrimonio 2017 abito da sposa a sirena Pronovias
Nostro ospite è, oggi, Mildred, di Pronovias: un abito da sposa a sirena, in morbida seta e volant in organza. In Mildred il corpo della sposa è interamente fasciato dalla preziosa stoffa color bianco candido: i drappeggi che forma richiamano i ghirigori dell’organza, che come una nuvola ricopre le ginocchia e scende fino ai piedi. Gli abiti da sposa a sirena sono il cavallo di battaglia del marchio Pronovias: questi modelli rimandano, con il loro stile, ai tipici abiti spagnoli ed esaltano mediante le loro geometrie, la grazia del corpo femminile.
L’abito da sposa a sirena è indubbiamente un abito estremamente sensuale: pone in primo piano i fianchi e, nel caso di Mildred, il corpino con scollo a cuore esalta anche il décolleté. Più tipicamente estivo e adatto ai matrimoni celebrati di sera, questo abito da sposa a sirena è perfetto per le nozze a tema tramonto o, perché no, anche per i caratteristici matrimoni in stile spagnolo. Immancabile è il suggerimento relativo al tema evergreen: le nozze a tema mare, che ben si coniugano proprio con il taglio del Mildred.
Ma chi sceglie questa creazione Pronovias 2017? Certamente la donna che omaggia ogni giorno la sua stessa essenza di “donna”, esaltando con eleganza la sua bellezza nonché i lati più femminili del suo carattere. L’evento nuziale sarà influenzato dal suo charme innato, lo stile e il modo di essere tipico della sposa saranno presenti in ogni dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *