Abiti sposa 2017 e temi matrimonio – Pronovias Orfeon

Abiti sposa 2017 e temi matrimonio Pronovias Orfeon – Da Atelier Pronovias a Pronovias 2017: eccoci nuovamente nel nostro Atelier Creativo ad ospitare, stavolta, un abito da sposa in stile principesco: Orfeon.
abiti-sposa-2017-stile-principesco-pronovias
La gonna è un tripudio di volant in tulle: vaporosa e ampia ,ma soffice; una leggiadria ricercata e richiamata anche nel corpino con scollo a cuore, sul quale Pronovias ha volutamente posto piume bianche.
Mirando Orfeon ci viene in mente il testo di una nota canzone di Franco Battiato:
«[…]cambiano le prospettive al mondo
voli imprevedibili ed ascese velocissime
traiettorie impercettibili
codici di geometria esistenziale[…]»

[n.d.r. Gli Uccelli]
Probabilmente perché dietro alle pieghe dei tessuti di Orfeon vediamo un implicito rimando al concetto di libertà che, appunto, in questo testo viene menzionato. La sposa è leggiadra e libera proprio come un uccello in volo: il suo evento nuziale potrà dunque ispirarsi allo stile country-chic, ed ella potrà predisporre delle nozze a tema Natura eventualmente ispirate proprio al birds’ world.
Ma il Pronovias che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo è anche – non dimentichiamolo – un abito da sposa principesco: questo significa, per chi realizza l’evento, poter esprimere diversamente il concetto di libertà, associando lo stesso alla fantasia. Via libera dunque, a matrimoni a tema sogno, piuttosto che a matrimoni da fiaba, o nozze a tema Disney – tema per le nozze, questo, che resta sempre un evergreen per gli sposi romantici!
Qualsiasi sia la scelta, evento e abito saranno la sintesi del modo di essere intimo della donna che indosserà Orfeon: una sposa che racchiude in sé la raffinatezza di una principessa delle fiabe e la spensieratezza tutta contemporanea della nostra generazione… un mix esplosivo che rende la sua personalità da imitare, anche grazie al naturale carisma e innato fascino che la contraddistinguono.
Una chicca imperdibile per chi indosserà questo Pronovias 2017? Un bouquet alternativo: non realizzato con fiori e foglie, bensì con soffici piume!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *