Abiti sposa 2017 e temi matrimonio – Pronovias Orea

Abiti sposa 2017 e temi matrimonio Pronovias Orea – Dal corto sbarazzino, al lungo a sirena ad un altro grande classico dei modelli di abiti da sposa: il principesco Orea, della collezione Pronovias 2017.

Abiti sposa 2017 - Pronovias Orea
Abiti sposa 2017 – Pronovias Orea

Orea è un abito da sposa originale: l’originalità risiede, anzitutto, nel colore della stoffa, che tende al rosa antico; ma l’innovazione sta anche nel taglio perché la pomposità dellìampia gonna è determinata dal susseguirsi capriccioso di volant in tulle, che visti in un unico insieme sembrano un’unica enorme nuvola di stoffa. L’abito da sposa in questione può paragonarsi a quelle nuvole che compaiono a ciel sereno – e spesso annunciano anche un indomani ugualmente sereno – al tramonto, e assumono le colorazioni rosate degli ultimi raggi solari. Leggiadria e poesia, dunque, sono alla base di questa creazione sartoriale: e gli elementi naturalistici che abbiamo appena citato possono essere essi stessi alla base dei temi per le nozze che chi sceglie questo abito da sposa potrà considerare… stiamo parlando, cioé, dei matrimoni a tema nuvole o delle romantiche nozze a tema tramonto.
Allo stesso modo, questo abito da sposa ben si coniuga con eventi più particolari e alternativi, come i matrimoni a tema rock progressive che si contraddistinguono per il loro essere insieme “rock” e romantici. Infine, perfette sono le nozze principesche: un evergreen indubbiamente classico ma sempre di moda.
Chi sceglie Orea come abito per il giorno più importante della sua vita ha davvero l’imbarazzo della scelta per ciò che riguarda l’elaborazione di dettagli speciali e unici: perché è lo stesso Orea ad essere “speciale e unico”… e così come Orea anche la sposa che lo indossa, è unica e speciale per il suo essere trasgressiva, ribelle, piena di vita e di giocosa volontà. Ella saprà dare al suo evento un tocco di romantico colore…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: