Abiti sposa 2017 e temi matrimonio – Pronovias Oasis

Abiti sposa 2017 e temi matrimonio Pronovias Oasis – Oggi sfila nel nostro Atelier Creativo un abito da sposa a sirena particolarissimo: il modello Oasis della nuova collezione sposa 2017 Pronovias.
Abiti sposa 2017 - Pronovias Oasis
Ma cosa rende particolare questa creazione sartoriale? Indubbiamente la compresenza di stili, la sovrapposizione di geometrie che insieme conferiscono al vestito la sensazione di impalpabilità. Al lungo tubino bianco leggermente svasato in basso si sovrappone uno strato in pizzo riccamente ricamato, che segue le linee del modello; al di sopra, un tulle trasparente ricopre tutto e richiama l’accessorio sposa fondamentale per chi indosserà Oasis: un lungo e tradizionale velo di seta purissima.
Il corpino dritto presenta delle graziose maniche che ricoprono le spalle: Oasis altro non è che un gioco di velature, di trasparenze, che insieme rendono dolcemente sensuale la sposa che indossa Oasis. Dolce e sensuale: queste sono le caratteristiche del carattere di chi sceglie questa creazione sartoriale. E “dolcemente sensuale” allo stesso modo sarà anche l’evento da lei organizzato: con rimandi vintage, come vuole il trend per i matrimoni 2017 di tendenza, e romantici al contempo. Tra le nozze a tema perfette per chi sceglie questo Pronovias 2017 ci sentiamo di consigliare il matrimonio a tema fate – che sa di etereo così come il vestito stesso – e le nozze a tema sogni. Entrambi gli eventi nuziali potranno essere personalizzati con dettagli “storici”, che serviranno a contestualizzare al meglio le nozze: una location storica, ad esempio, oppure piccoli dettagli tipici del periodo storico che si vorrà scegliere come riferimento.
Il vintage potrà esser dato, infatti, non tanto dal tema – che sarà più o meno inerente ad un determinato periodo storico – quanto piuttosto da un’accurata selezione di dettagli: come nel caso, che vi invitiamo a leggere per trovare spunti, del matrimonio old-style chic di Steven e Rita. Scopritelo e “innamoratevi” leggendo tra le nostre pagine…

2 pensieri riguardo “Abiti sposa 2017 e temi matrimonio – Pronovias Oasis

  • 17/04/2017 in 16:58
    Permalink

    Io ho scelto questo modello di Pronovias per il mio matrimonio in spiaggia. Ho tolto le spalline e ho ho creato uno splendido scollo a cuore lasciando la profonda scollatura.
    Ho scelto quest’abito proprio perché mi sento dolce e sensuale.

    Risposta
    • 08/09/2017 in 10:49
      Permalink

      Ciao Mariangela,

      brava, ottima scelta! Ci invieresti poi una tua foto così possiamo proporre la tua creatività anche alle altre lettrici in procinto di sposarsi?

      Saluti
      Staff Matrimonio Creativo

      Risposta

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: