Abiti sposa 2017 e temi matrimonio – Cymbeline Bourgeoise

Abiti sposa 2017 e temi matrimonio Cymbeline Bourgeoise – E’ da diva l’abito da sposa che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo: stiamo parlando del modello Bourgeoise della collezione Cymbeline Paris 2017.

abiti sposa 2017 da diva Cymbeline Paris
Questo prezioso scivolato in soffice seta chiffon è un vestito da sposa apparentemente semplice: l’apparenza inganna perché in realtà nel Bourgeoise c’è tutta la ricercatezza che siamo soliti ravvisare in tutti i modelli haute couture; una ricercatezza che risiede, più specificatamente, nel taglio particolare dell’abito da sposa, taglio che intende mettere in evidenza – valorizzandoli – i tratti femminili più sensuali… ma ricercatezza che risiede anche nella stoffa adoperata, così preziosa e finemente lavorata pur nella sua integrità che la rende priva di ulteriori decori.

Lo scollo a V rende visibile il décolleté: anche la schiena e le spalle sono nude, lasciate libere da una scollatura posteriore molto profonda e curva, interrotta solo dalla sottile striscia bianca del cordoncino che segna la vita, posto poco al di sotto delle scapole.
Il modello segue le linee del corpo, lo avvolge senza fasciarlo e si conclude con un piccolo strascico posteriore.

Il Bourgeoise è un abito da red carpet: da diva. Ideale per i matrimoni a tema cinema e non solo… per tutti quegli eventi caratterizzati in prevalenza da uno stile simply-chic, sofisticato e delicato al contempo – proprio come la creazione sartoriale di Cymbeline.
Perfetto per i matrimoni di sera o per le nozze ispirate al tramonto, nondimeno questo abito da sposa si coniuga altresì con eventi grandiosi quali i matrimoni a tema gioielli o le nozze a tema diamanti.

Sceglie il Bourgeoise la donna estremamente raffinata, attenta ai dettagli e sempre curata nei particolari: colei che non segue la moda, bensì la detta con il suo stile perfettamente personale, mai troppo eccentrico o estroso ma sempre in grado di anticipare le tendenze del momento con piccoli e raffinati dettagli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *