Abiti sposa 2017 e temi matrimonio – Cymbeline Baby

Abiti sposa 2017 e temi matrimonio Cymbeline Baby – Fa molto Belle époque l’abito da sposa di Cymbeline che oggi ospitiamo nello spazio virtuale dedicato agli abiti da sposa, il nostro Atelier Creativo.
abiti sposa 2017 vintage Belle Epoque
Il modello Baby della collezione sposa 2017 di Cymbeline Paris, infatti, richiama immediatamente alla mente l’immagine delle ballerine del più famoso ballo storico di tutti i tempi: il celebre Can-can parigino. Baby è un abito da sposa longuette, con corpino a vita alta e vaporosa gonna in tulle che arriva poco sotto il ginocchio e presenta uno strascico corto nella parte posteriore. Lo scollo, a cuore, è sormontato da un carré impreziosito da un intreccio di ricami, che lascia intravedere la pelle nuda e al contempo presenta un collo alto che dona alla figura ulteriore slancio ed eleganza.

Al posto del tradizionale velo – o della più volte proposta veletta – l’accessorio che decora l’acconciatura sposa è un piccolo cappello bianco che richiama le geometrie dell’abito da sposa stesso.

Nulla è lasciato al caso: dal primo intreccio di tessuti all’ultima piega della gonna, ogni singolo elemento è reso per conferire un unico senso d’insieme… vintage è la parola chiave di questa creazione sartoriale. Vintage, come vuole la tendenza matrimoni 2017: non importa l’epoca storica di riferimento, l’importante è piuttosto permettere ai propri ospiti di viaggiare su una macchina del tempo e ritrovarsi, così, catapultati in un’epoca storica lontana, diversa da quella contemporanea, tangibile mediante i dettagli del matrimonio a tema sapientemente organizzato.

Date queste premesse, è tuttavia logico che chi sceglie Baby non può non considerare l’idea di organizzare un matrimonio a tema Belle Époque, una scelta che si rivela ideale per questo tipo di abito da sposa; nondimeno, perfette sono anche le nozze a tema danza, proprio per la correlazione tra il vestito da sposa e il can-can.

Ma chi sceglie questo Cymbeline Paris 2017? Certo la sposa che ama osare, che danza sulle ore della vita con la stessa destrezza e leggiadria di un’abile ballerina; e con la stessa gioia, grinta e carica di energia, questa sposa vive il suo amore, in un mix perfetto di sensuale passione e dolce romanticismo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *