Abiti sposa 2016 e temi matrimonio – Valentini Couture V0947

Abiti sposa 2016 e temi matrimonio Valentini Couture V0947 – Dopo tantissimo tempo, riapriamo le porte del nostro Atelier Creativo per permettere alle future spose 2016 di sognare ad occhi aperti e rivedersi nell’abito da sposa che sceglieranno o – perché no – che hanno già scelto e che ora possono ammirare virtualmente.
Oggi sfila per noi il modello V0947 della linea Valentini Couture 2016: è, questo, un vestito da sposa molto particolare, dalla linea giovanile, fresca e prettamente primaverile o estiva.
abiti sposa 2016 Valentini Couture modello gioiello
Il Valentini Sposa 2016 è un abito da sposa gioiello impreziosito da perle, preziosi ricami e trasparenze: il corpino, con scollo a cuore, è tagliato poco sotto il décolleté e presenta delle sottili stecche che ricordano i sensuali bustier dell’intimo femminile; adagiato sul collo, poi, un carré realizzato con tre giri di piccolissime perline. La gonna, lunga, scende aderente lungo i fianchi e poi si apre a campana: anche su di essa ritroviamo la stessa fantasia di ricami, che altro non sono che il leitmotiv dell’intera creazione sartoriale; il lungo strascico completa infine lo stile, che può certo definirsi in ultima istanza simply-chic, in linea con la tendenza matrimoni 2016.
Il taglio è essenzialmente geometrico: presenta stacchi netti sia nel top che nella parte più bassa: se da una parte possiamo rinvenire elementi essenzialmente innovativi e moderni, certo non possiamo non notare che quegli stessi elementi sono una rivisitazione di dettagli tipici di abiti dei primi del Novecento. Una commistione di stili, dunque, quella presente nel modello V0947, che fonde futuro e passato, che richiama il vintage come effetto, senza ostentarlo oltremodo.
Dati questi presupposti, cosa suggerire dunque a tutte le spose che sceglieranno di indossare questo abito da sposa? Quali temi possono essere considerati più idonei? Tra i tanti, certo consigliamo un evento che è perfettamente in linea con la ricercatezza della creazione: il matrimonio a tema perla, elegante e simply-chic. Le più estrose, invece, potranno porre in essere un evento che è insieme vintage e particolare: le nozze a tema Fiat, urban e storiche al contempo.
Il V0947 è il vestito da sposa perfetto per le donne che fanno della precisione la regola fondamentale della loro esistenza: spose che sanno fondere insieme razionalità e romanticismo, soppesandoli in perfetto equilibrio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: