Abiti sposa 2016 e temi matrimonio – Claraluna Marilyn Monroe

Abiti sposa 2016 e temi matrimonio – Claraluna Marilyn Monroe – Look anni Cinquanta per la sposa che ha scelto di indossare l’abito che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo: è il modello Marilyn Monroe, un omaggio alla grande diva di Hollywood – così come gli altri della stessa collezione lo sono per tutti i più importanti nomi del grande cinema americano.abiti sposa 2016 - Claraluna Marilyn MonroeL’abito da sposa Marylin Monroe prende come riferimento stilistico proprio il celebre abito indossato dall’attrice nel film “Quando la moglie è in vacanza”: corto e morbido, il modello è rivisitato in chiave moderna e si distingue dal look di Marilyn per la scelta di tessuti morbidi e avvolgenti. Il Marylin Monroe è un due pezzi bianco: il corpino in maglia, molto accollato,presenta delle maniche a tre quarti. La gonna in tulle è corta ma ampia, quasi a palloncino, proprio come i gli abiti dal look estremamente femminile e sensuale indossati dalle donne negli Anni Cinquanta. In vita, una cintura color argento impreziosita da un fiocco gioiello, completa il tutto.
Marilyn Monroe è un abito da sposa curato nei dettagli ma informale: simply-chic e vintage al contempo, proprio come vuole la tendenza matrimoni 2016. Proprio per questo motivo, il Marylin Monroe si rivela perfetto per tutti gli eventi nuziali che vogliano ricalcare – nei dettagli – lo stile in voga nella metà del secolo scorso. Anche il trucco sposa e l’acconciatura potranno essere realizzati ricalcando i leitmotiv del belletto di quegli anni. Come copricapo, la sposa che sceglierà questo modello potrà sfoggiare un romantico cappellino con veletta.
Ma che personalità ha la sposa che sceglie di indossare questo modello corto e sbarazzino? Certamente un carattere solare e, appunto, sbarazzino: giovanile e informale in ogni contesto e situazione. Amante dello stile retrò, anche nella scelta dell’abito da sposa ella vorrà omaggiare il vintage – appositamente rivisitato in chiave moderna.

Rispondi

P.I. 038859400167 - Marketing Manager: Titta Teresa Trua - Marketing mail: marketing@matrimoniocreativo.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: