Abiti sposa 2016 e temi matrimonio – Claraluna Lana Turner

Abiti sposa 2016 e temi matrimonio Claraluna Lana Turner – Leggero, vaporoso, soffice… questi aggettivi introducono l’abito da sposa che oggi sfila nel nostro Atelier Creativo: il modello Lana Turner della collezione Claraluna 2016, ispirata alle stelle del cinema di Hollywood.

Abiti sposa 2016 Claraluna
Abiti sposa 2016 Claraluna

Questo abito da sposa è perfetto per chi convola a nozze in periodi che anticipano le stagioni rigorosamente calde o fredde: primavera e autunno, dunque, che con il loro clima mite sono ideali per il corpino smanicato e ricco di trasparenze in pizzo, ma dal collo alto. La gonna a vita bassa, in soffice chiffon, richiama il senso di leggiadria reso già dal ricco ricamo in pizzo presente nel top.
Questo abito da sposa sa di musica, di danza: esso ispira lo stesso senso di libertà che proviamo quando il nostro corpo si libera al suono di una piacevole melodia. Così, la sposa che sceglierà di indossarlo nel giorno più importante della sua vita, potrà considerare l’idea di realizzare delle particolari nozze a tema ballo o un romantico matrimonio a tema musica; allo stesso modo, perfette sono anche tutte le tipologie di nozze a tema ispirate allo stile country-chic: tra queste, acquistano un senso particolare quelle legate alle tradizioni popolari del luogo in cui si celebrano le nozze. Oppure, perché no, si potrebbe pensare ad un matrimonio che esalti i balli popolari, come la pizzica: noi già immaginiamo colei che indosserà questa splendida creazione sartoriale impegnata, insieme al suo sposo, ad esibirsi nel celebre ballo pugliese.
Il Claraluna Lana Turner veste le donne che amano sprigionare il loro modo di essere, di vivere, senza vincoli e senza costrizioni: schiette, sincere, determinate e piene di entusiasmo e voglia di vivere, saranno in grado di rendere l’evento nuziale lo specchio della loro bellezza interiore!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: